annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevo chiamate mai effettuate

pyq
Grande
Grande
Buongiorno
da 3 giorni ricevo chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato
Come posso risolvere?
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma sei un trolll ?

come è possibile ti chiamano dei bot ...o persone di demenza senile che ti chiamano e negano ...

0 Kudos
pyq
Grande
Grande
A quanto pare il problema delle chiamate mai effettuate é comune e la risposta di ho è sempre che ti scrivono in privato...dalla risposta che hai dato comunque, di problemi, devi averne anche tu
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

e tu hai problemi con l'italiano la frase è sensa senso : 

ricevo chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@pyq ma dai non può trovarsi il tuo numero di telefono sul display di qualcuno senza che tu possa chiamare!! Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pyq, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elbaro
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Elbaro
Benvenuto
Benvenuto
Ha senso perché sta succedendo anche a me, non so se sia per un discorso di clonazione numeri visto che qualche mese fa hanno rubato parecchi dati dai server... Praticamente funziona che A riceve una chiamata da un numero che non ha(chiamiamolo B), B che è il proprietario del numero in questione riceve la chiamata da A, dicendo che B lo ha chiamato per primo... Ma nessuno dei 2 ha chiamato l'altro... io non so come si possa risolvere la cosa ma se non risolvono perderanno clienti
0 Kudos
Christian70
Grande
Grande
Sono due giorni che anche io ricevo segnalazioni di persone che sostengono di essere state chiamate da me, mentre non è mai successo nemmeno per sbaglio e la cronologia del mio cellulare lo conferma
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elbaro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos