annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevo chiamate mai effettuate

Stefanoma
Grande
Grande
Buongiorno anche io ricevo chiamate da numeri che dicono di aver ricevuto chiamate da me. Come devo fare?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non vuoi avere problematiche 

cambia numero ... 

da segnalare in chat su fb ...

hackeraggio o semplice incavallamento di lineee

@Stefanoma 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stefanoma contatta l'assistenza clienti su facebook affinchè possano effettuare delle verifiche oppure come ti ha consigliato lele cambia numero se per te non ti crea problemi. e una strada molto veloce che ti evita seccature

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanoma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alesan
Grande
Grande
Anche io ricevo chiamate da persone che dicono di essere state chiamate da me quando non è vero!!
Sta diventando un problema prego di risolvere!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alesan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Edo16
Grande
Grande
Salve,
Anche io sto ricevendo chiamate da persone che affermano che io li abbia contattato anche se non è vero. Contattatemi per risolvere la questione, grazie
@Sylvie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo16,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Alice1993
Grande
Grande

Buongiorno. Segnalo lo stesso problema. Da una settimana ricevo chiamate da numeri che sostengono che li abbia contattati io per prima quando non è vero. Grazie.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice1993, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos