Buona sera.
Sto rifacendo la richiesta ma ancora niente.
Mentre faccio la richiesta all' inteno del cellulare c'è la sim con il numero che vorrei portare a ho da kena,
per me è molto importante tenere il mio numero e fare la porabilita al piu presto
Ciao @Paolo261, siamo a conoscenza di quanto ci segnali. In data odierna stiamo riscontrando un ritardo sulla ricezione degli sms otp. Ti informo che potresti riceverlo nelle 24 h successive alla richiesta altrimenti, trascorse le 24 h potrai effettuare un nuovo tentativo. La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione. Resto a tua disposizione Se hai altri dubbi o richieste!
Ciao @federicadc, il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao. ho seguito le procedure del video per richeidere la portabilità ma dice che il processo è fallito. Non ricevo l'SMS di verifica. Al momento nel telefono c'è la nuova sim Ho. con il numero Ho. che però deve passare al mio numero originale. Perchè non ricevo l SMS?
Ciao @Agota, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero in modo da poter eseguire una verifica. Per quanto riguarda l'sms arriva sul numero da portare in ho. per cui è necessario che la sim sia attiva per poter richiedere una portabilità. Buona serata