Ciao @hohohojinglebells, per prima cosa ti suggerisco di verificare che il nuovo dispositivo sia stato configurato correttamente, al link di seguito trovi la guida per la configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Qualora fosse configurato in modo corretto ti invito a spostare la rete sul 2g, riavviare il dispositivo ed alla riaccensione riposizionare sul segnalre 4g. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
ciao @hohohojinglebells domani chiama il 192121 esponi il problema di che hai chattato con un capo ho.fficina che ti ha fatto fare questa prova incrociata ma non ha portato nessun risultato e chiedi ulteriore supporto.
ciao,
confermo che la criticità rimane invariata anche usando un dispositivo di marca del tutto diversa... si può fare qualcosa?
Ciao @hohohojinglebells,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.
Riprovo: è possiible dirvi con un messaggio privato:
hei ho mobile, in questa zona, città, codice postale, via, numero civico, da mesi il segnale di rete di è abbassato estremamente. Non c'è campo. Non prende. Non si telefona, quasi.
Ho mobile, potresti fare intevenire dei tecnici di rete sulle antenne o BTS dell'area in questione, per verificare che ciò che sto segnalando sia vero, ed eventualmente fare qualche intervento per ripristinare o migliorare il segnale? per fare in modo che nella zona in oggetto ci sia nuovamente campo, che il telefono prenda.
Non è una coincidenza che i telefoni non prendano più all'incirca dalla data dello switch off 3G.
grazie
Ciao @hohohojinglebells, potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione.
salve,
dallo switch off ad oggi il segnale di rete è diminuto di più della metà, è normale avere -120 / -140dbm e chiamate molto disturbate.
Si agganciano celle molto più lontane rispetto a prima, che hanno segnale minimo,
in che modo si possono segnalare le celle dei dintorni, per una verifica di un miglioramento tecnico?