annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnale debole

Luca144
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma perché ogni sera dopo le 9 il segnale diventa debole?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Gidega86
Grande
Grande
Hai perfettamente ragione,l'ho notato anch'io. È proprio per questo motivo che mi trovo adesso qui, e vedo che il mio non è un singolo caso. Risponderanno sicuramente di aspettare. Intanto,mi segno le ore di ogni giorno in cui non mi vanno i social e gli streaming,dato che il servizio si paga anche il disservizio va rimborsato.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Luca144
È proprio il segnale ad indebolirsi o vedi comunque le stesse tacche ed è la velocità a ridursi?
In genere la sera è il momento dove tutti si collegano e, se la zona non è servita da un buon numero di antenne e bande, è facile trovarsi a sgomitare in uno spazio ridotto.
0 Kudos
Luca144
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
te lo giuro che da 1 settima che dopo le 9, proprio dopo le 9 giusto il segnale diventa lentissima, MS diventa altissima
0 Kudos
Luca144
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io che gioco u game mobile , il segnale è importante alcune volte ho anche dei tornei quindi questa è una grossa problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca144, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lollerg007
Grande
Grande
Segnale debole da 10 giorni in zona Modena e Sassuolo. Mi tocca cambiare operatore
0 Kudos
Flex
Grande
Grande
Buongiorno, ormai da una settimana a Colle Isarco (BZ) il segnale è decisamente peggiorato, sono troppe le volte che mi da segnale inesistente, fino a prima, mai problemi, anzi. Potete risolvere? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flex, al momento non risultano diservizi nella zona indicata. Prova a portare la rete in 2G, 3G se utiizzi un Iphone, spegni per qulache minuto ed al riavvio reimposta il 4G. Fammi sapere, resto a tua disposizione! 

0 Kudos