Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Flex, al momento non risultano diservizi nella zona indicata. Prova a portare la rete in 2G, 3G se utiizzi un Iphone, spegni per qulache minuto ed al riavvio reimposta il 4G. Fammi sapere, resto a tua disposizione!
Buongiorno, ormai da una settimana a Colle Isarco (BZ) il segnale è decisamente peggiorato, sono troppe le volte che mi da segnale inesistente, fino a prima, mai problemi, anzi. Potete risolvere? Grazie
@Luca144 È proprio il segnale ad indebolirsi o vedi comunque le stesse tacche ed è la velocità a ridursi? In genere la sera è il momento dove tutti si collegano e, se la zona non è servita da un buon numero di antenne e bande, è facile trovarsi a sgomitare in uno spazio ridotto.
Hai perfettamente ragione,l'ho notato anch'io. È proprio per questo motivo che mi trovo adesso qui, e vedo che il mio non è un singolo caso. Risponderanno sicuramente di aspettare. Intanto,mi segno le ore di ogni giorno in cui non mi vanno i social e gli streaming,dato che il servizio si paga anche il disservizio va rimborsato.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.