Ciao @claudio_d, ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Buona giornata
Grazie per il messaggio privato, ma la mia non era una segnalazione di un problema: l'SMS lo ricevo correttamente quando riaccendo il cellulare.
Il mio è solo un feedback per suggerire una nuova opzione: la possibilità di ricevere la notifica della chiamata persa via email in modo da poterla vedere subito da un computer anche quando il cellulare è spento.
Ciao @claudio_d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Se ho il telefono spento non ricevo neppure l'SMS di notifica. Suggerisco di aggiungere un'opzione per ricevere la notifica via email anziché SMS.