- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
concordo, ho.mobile, dovrebbe ascoltare la voce dei suoi clienti, soprattutto in questo periodo di zone rosse, gialle, arancioni e chi piu ne ha pi ne metta non può assolutissimamente mandare in giro per i negozi autorizzati i suoi milioni di clienti per sostutire lae sim. Io lamento anche che questa sera un rivenditore autorizzato non mi ha cambiato le sim con la scusa che i terminali non funzionavano. Andrò domani mattina per farmi sostituire le mie due sim e vediamo che scusa si inventa. se dovesse accadere agirò di conseguenza per vie legali. GRIDIAMO TUTTI AD ALTA VOCE DI AVERE LE SIM DIRETTAMENTE A CASA E POI A MEZZO APP L'ATTIVAZIONE COME AVVIENE PER ALTRI OPERATORI che permettono il cambio numero direttamente dall'app.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Domanda: perché un problema di ho.mobile è diventato un mio problema? Ho chiamato i carabinieri del mio paese e ho spiegato la situazione e la risposta (che mi aspettavo) è stata che la sostituzione di una sim non rientra tra i motivi giustificativi per lo spostamento al di fuori del mio comune (sarebbe abitazione in zona Rossa... Ma non li ho corretti). Da domani tutti in zona rossa. E non vorrei dire ma i punti ho.mobile rientrano nelle categorie di prima necessità?NO! QUINDI SARANNO CHIUSI!
Soluzioni? Proposte? Idee? La cosa mi fa arrabbiare perché, in termini legali, ho.mobile si è parata il ****** con l'invio di un SMS. Ma in pratica non ha risolto nessun problema anzi me ne ha creato parecchi.
Questa sera provvederò a fare portabilità della SIM verso un altro gestore, consiglio a tutti di seguire il mio consiglio.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fosse solo questo è dir poco! Io sono andato in vari negozi ho mobile è mi è stato detto che mancano le sim, cosa non vera poichè si vedeva che non gli faceva piacere effetuare la sostituzione, forse per loro è un fastidio visto che mi è stato detto in modo molto infastidito. Non mi resta che cambiare operatore.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare