Ciao @nzaccato86, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - clicca su non ho la password - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
mia figlia ha buttato il tel in acqua e nn minfa più accedere al suo traffico perché se entro con la mia app mi chiede di mettere i codici e lei aveva tutto sul telefono anche email e nn riesco ad accedere ed c'erano chiamate importanti con dei numeri chiamati come posso entrare nell app ora?
Ciao @nzaccato86, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.
mi serve aiuto mi mia figlia ha buttato il tel in acqua non posso.piu accedere chi mi aiuta
Ciao @giorgio25, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista. Restiamo a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Sossy2, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
Per le chiamate in uscita puoi farlo tu in autonomia consultando il dettaglio del traffico (visualizzando anche le ultime cifre).
Per le chiamate in entrata non è così facile, perchè servono dei validi motivi (minacce od altri reati).