annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tabulati telefonici

Sossy2
Grande
Grande
Mi si è rotto il telefono e quindi vorrei avere tutti i tabulati telefonici di settembre per recuperare dei numeri.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Simo1422
Mitico
Mitico

Per le chiamate in uscita puoi farlo tu in autonomia consultando il dettaglio del traffico (visualizzando anche le ultime cifre).

Per le chiamate in entrata non è così facile, perchè servono dei validi motivi (minacce od altri reati).

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sossy2, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

0 Kudos
giorgio25
Grande
Grande

333******* mi servono i tabulati del mio numero per recuperare i numeri

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgio25, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista. Restiamo a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
nzaccato86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mi serve aiuto mi mia figlia ha buttato il tel in acqua non posso.piu accedere chi mi aiuta

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nzaccato86, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
nzaccato86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mia figlia ha buttato il tel in acqua e nn minfa più accedere al suo traffico perché se entro con la mia app mi chiede di mettere i codici e lei aveva tutto sul telefono anche email e nn riesco ad accedere ed c'erano chiamate importanti con dei numeri chiamati come posso entrare nell app ora?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nzaccato86, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - clicca su non ho la password - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos