annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono smarrito

mario81
Grande
Grande

buonasera, ho smarrito il telefono come devo fare per bloccare la sim?

 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Per bloccare la sim puoi chiamare il numero verde 800688788 

mario81
Grande
Grande

grazie della risposta, ma non posso farlo dall'area personale?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Si.. devi andare in IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI e come ultima opzione c'è "Furto e smarrimento- Sospendi SIM"

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mario81, sei riuscito a bloccare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Valerioo
Grande
Grande

Dopo averla sospesa o eventualmente bloccata, potrei richiedere un duplicato? Grazie 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valerioo Dopo aver bloccato la sim, potrai richiederne la sostituzione presso un negozio autorizzato Ho. (non edicola) presentanto la denuncia per furto o smarrimento fatta presso le autorità..

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerioo, una volta bloccata, poi puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita mantenendo lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo, portando con te copia della controdenuncia presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri) e un documento d'identità. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Valerioo
Grande
Grande
Ho parlato con una operatrice al numero 800688788 e non mi ha parlato di nessuna denuncia per smarrimento, è possibile che si sia sbagliata o scordata?..grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerioo, ti confermiamo che per la sostituzione della SIM devi avere copia della denucia di furto o smarrimento fatta presso Autorità competenti. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos