annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono smarrito

9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerioo, ti confermiamo che per la sostituzione della SIM devi avere copia della denucia di furto o smarrimento fatta presso Autorità competenti. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Valerioo
Grande
Grande
Ho parlato con una operatrice al numero 800688788 e non mi ha parlato di nessuna denuncia per smarrimento, è possibile che si sia sbagliata o scordata?..grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerioo, una volta bloccata, poi puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita mantenendo lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo, portando con te copia della controdenuncia presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri) e un documento d'identità. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valerioo Dopo aver bloccato la sim, potrai richiederne la sostituzione presso un negozio autorizzato Ho. (non edicola) presentanto la denuncia per furto o smarrimento fatta presso le autorità..

0 Kudos
Valerioo
Grande
Grande

Dopo averla sospesa o eventualmente bloccata, potrei richiedere un duplicato? Grazie 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mario81, sei riuscito a bloccare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Si.. devi andare in IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI e come ultima opzione c'è "Furto e smarrimento- Sospendi SIM"

mario81
Grande
Grande

grazie della risposta, ma non posso farlo dall'area personale?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Per bloccare la sim puoi chiamare il numero verde 800688788 

mario81
Grande
Grande

buonasera, ho smarrito il telefono come devo fare per bloccare la sim?

0 Kudos