Ciao @Ser_Tano24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve. Da circa 2 mesi sono passato a HO. non ho ancora ricevuto il mio credito da altro operatore
ok ti ringrazio molto. anche il centro assistenza mi ha detto che forse non ho visto il credit flag durante le procedure di portabilità. strano io credo di non aver visto nessuna dicitura relativa al credito. comunque il credito è qualche euro ... nel fare una raccomandata e/o un fax non mi converrebbe lo stesso....mi da fastidio il principio ... dovrebbe essere normale che numero e credito passino al nuovo operatore. grazie
Ciao @davideb nella app ho in basso c'è proprio la digitura che devi spuntare strano che tu non l'abbia vista comunque è tutto risolvibile scarica il modulo e invia Il presente modulo a mezzo posta al seguente indirizzo: TIM Servizio Clienti Casella Postale 555 00054 – FIUMICINO RM con raccomandata con ricevuta di ritorno chiaramente l'invio della raccomandata a un costo di 5 euro oppure protesti inviare un fax 800.600.119 . Allegando copia codice fiscale e documento di riconoscimento in corso di validità
Attenzione se hai usufruito dI bonus con tim c'è una specie di penale che tim potrebbe addebitarti eventuali bonus usufruiti in precedenza , se l'offerta tim sottoscritta prevedeva anche un vincolo di permanenza contrattuale di 24 mesi e te sei uscito prima dei 24 mesi c'è una specie di penale che varia tra i 10 e 20 euro che ti viene scalato dal tuo vecchio credito tim quindi se hai un importo inferiore hai 10 euro e hai usufruito di bonus oppure non hai rispettato la permanenza contrattuale di 24 mesi ti sconsiglio di inviare la richiesta perderesti solamente tempo.
NELLA PROCEDURA DI PASSAGGIO DA TIM HA HO SULLA APP (PORTABILITA') NON MI E' STATO RICHIESTO NULLA CIRCA IL CREDITO RESIDUO SULLA PRECEDENTE SIM. COME POSSO FARE PER NON PERDERE IL CREDITO?
Risolto vai alla soluzione