annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito residuo da altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
davideb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

NELLA PROCEDURA DI PASSAGGIO DA TIM HA HO SULLA APP (PORTABILITA') NON MI E' STATO RICHIESTO NULLA CIRCA IL CREDITO RESIDUO SULLA PRECEDENTE SIM. COME POSSO FARE PER NON PERDERE IL CREDITO?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
21
Mitico
Mitico

Ciao @davideb nella app ho  in basso  c'è proprio  la digitura che devi spuntare strano che tu non l'abbia vista comunque è tutto risolvibile scarica il modulo e invia Il presente modulo  a mezzo posta al seguente indirizzo: TIM Servizio Clienti Casella Postale 555 00054 – FIUMICINO RM  con raccomandata con ricevuta di ritorno chiaramente l'invio della raccomandata a un costo di  5 euro oppure protesti inviare un fax 800.600.119 . Allegando copia codice fiscale  e documento di riconoscimento in corso di validità

 

https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_traffico_acquistato_non_utilizzato_per_linee_cessa...

 

Attenzione se hai usufruito dI bonus con tim c'è una specie di penale che tim potrebbe addebitarti eventuali bonus usufruiti in precedenza , se l'offerta tim sottoscritta prevedeva anche un vincolo di permanenza contrattuale di 24 mesi  e te sei uscito prima dei 24 mesi c'è una specie di penale  che varia tra i 10 e 20 euro che ti viene scalato dal tuo vecchio credito tim quindi se hai un importo inferiore hai 10 euro e hai usufruito di bonus oppure non hai rispettato la permanenza contrattuale di 24 mesi ti sconsiglio di inviare la richiesta perderesti solamente tempo.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

davideb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok ti ringrazio molto. anche il centro assistenza mi ha detto che forse non ho visto il credit flag durante le procedure di portabilità. strano io credo di non aver visto nessuna dicitura relativa al credito. comunque il credito è qualche euro ... nel fare una raccomandata e/o un fax non mi converrebbe lo stesso....mi da fastidio il principio ... dovrebbe essere normale che numero e credito passino al nuovo operatore. grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
dimenticavo Per il trasferimento del credito si prendono 1.50€ grazie a te Buona serata 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 RISPOSTE 39
21
Mitico
Mitico

Ciao @davideb nella app ho  in basso  c'è proprio  la digitura che devi spuntare strano che tu non l'abbia vista comunque è tutto risolvibile scarica il modulo e invia Il presente modulo  a mezzo posta al seguente indirizzo: TIM Servizio Clienti Casella Postale 555 00054 – FIUMICINO RM  con raccomandata con ricevuta di ritorno chiaramente l'invio della raccomandata a un costo di  5 euro oppure protesti inviare un fax 800.600.119 . Allegando copia codice fiscale  e documento di riconoscimento in corso di validità

 

https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_traffico_acquistato_non_utilizzato_per_linee_cessa...

 

Attenzione se hai usufruito dI bonus con tim c'è una specie di penale che tim potrebbe addebitarti eventuali bonus usufruiti in precedenza , se l'offerta tim sottoscritta prevedeva anche un vincolo di permanenza contrattuale di 24 mesi  e te sei uscito prima dei 24 mesi c'è una specie di penale  che varia tra i 10 e 20 euro che ti viene scalato dal tuo vecchio credito tim quindi se hai un importo inferiore hai 10 euro e hai usufruito di bonus oppure non hai rispettato la permanenza contrattuale di 24 mesi ti sconsiglio di inviare la richiesta perderesti solamente tempo.

 

davideb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok ti ringrazio molto. anche il centro assistenza mi ha detto che forse non ho visto il credit flag durante le procedure di portabilità. strano io credo di non aver visto nessuna dicitura relativa al credito. comunque il credito è qualche euro ... nel fare una raccomandata e/o un fax non mi converrebbe lo stesso....mi da fastidio il principio ... dovrebbe essere normale che numero e credito passino al nuovo operatore. grazie

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
dimenticavo Per il trasferimento del credito si prendono 1.50€ grazie a te Buona serata 🙂
Salvocan
Grande
Grande

Salve. Da circa 2 mesi sono passato a HO. non ho ancora ricevuto il mio credito da altro operatore

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata. 

0 Kudos
lores996
Grande
Grande
Ciao @Sylvie11, posso essere contattato anche io? Ho lo stesso problema (credito non trasferito) e provengo da FASTWEB
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lores996, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ser_Tano24
Grande
Grande
Nell'app ho mi dice portabilità in corso e sotto c'è la dicitura trasferimento credito non richiesta,anche se ho chiesto e spuntato per avere il credito,provengo da Fastweb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ser_Tano24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos