Ciao,i problemi che riscontri devi segnalarli al servizio clienti
faranno verifiche e ti aiuteranno nel migliore dei modi.
Buona giornata.
Eh te la prendi con me? Se ti trovi male sei libero anche di cambiare gestore
Io ti dico cosa si fa in genere quando ci sono problemi, l assistenza esiste apposta per dare supporto
Nessuno ti obbliga a rimanerci si e liberi di cambiare operatore
Ce chi si trova bene ce chi no
Ciao,nella mia zona essendo una zona di campagna di posso solo dire che ci sono determinate fasce orarie la quale va a picchi alti altri la quale va sotto il limite,purtroppo la navigazione come dicono dipende da molti fattori sulla rete,ciò non e da escludere guasti,maltempo se persiste,sovraccarico,disservizi imprevisti un po tutto.
Per questo per verifiche maggiori te lo sanno dire il servizio clienti solamente se perdura il disservizio in genere rientra da solo il problema.
Tipo ti porto un esempio sulla mia zona,la mattina si naviga bene,al pomeriggio ad una certa ora cala,la sera anche quindi....
A mio parere dovresti fare piu di uno speedtest e mandarlo al servizio clienti senza quelli possono verificare ben poco l'anomalia che segnali.
Buona giornata.