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Anche a me hanno ridotto la velocità, sono tornato in ho da qualche mese e mi sono già pentito. Era meglio che lasciavano il contatore dei giga, io ho 3 figli in DAD e li ho fatti collegare con l'hotspot HO, invece che con la mia scheda vodafone, non lo avessi mai fatto.
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aggiornamento:
venerdi sera la caphofficina Josephine ( che ringrazio) mi ha contattato dicendomi che aavrebbe provveduto a segnalare la questione al dipartimento competente. Bene...
a tutt oggi sono ancora senza internet e senza alcuna spiegazione valida dell' accaduto
devo continuare...?
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Siamo in un momento difficile e a casa è da un anno che utilizziamo ho e in particolar modo per permettere ai miei figli di seguire le lezioni in DAD . Grazie a questa offerta è una settimana che siamo costretti ad utilizzare Gli smartphone come hotspot per potegli permettere di seguire le lezioni con, tutti i problemi del caso. Spero che il problema si risolva alpiù presto e che possa avere una connessione all'altezza . In fondo io non ho chiesto nulla a nessuno e mi andava bene così com'era .
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sono finalmente riuscito a parlare con un operatore il quale e' caduto dalle nuvole , ha balbettato scuse dicendo che stanno eliminando il 3g e quindi e' un disservizio dovuto a questo fatto promettendo che in pochi gg tutto si sarebbe risolto...
La mia impressione e' che con questa storia dei giga illimitati ( partorita da qualche mente gloriosa del marketing) hanno fatto un gran casino e ora non sapendo che cosa dire accampano scuse strampalate, non e' un caso che al riguardo di questo specifica problema nessun copohofficina sia ancora intervenuto.
dovrebbero vergognarsi
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nessun capo hofficina si degna di rispondere? e il servizio telefonico non risponde ( tre tentativi di circa 15 minuti ciascuno in vari orari) Ma e' questa la qualita' di ho?
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ah ok grazie della info... vorra' dire che nel frattempo provero' di nuovo a parlare con l' operatore
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@finorasoddisfatto Mi dispiace dirti che se ti aspetti una risposta celere qua.. sei veramente fuori strada. I Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo, quindi questo verrà visto mercoledì prossimo o i giorni a seguire.
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voglio credere nella buona fede di HO e quindi attendero' fino a domani che qualcuno qua si prenda carico della faccenda. essere preso per i fondelli proprio non mi va giu' e' chiaro. Anche perche' Ho poteva benissimo dirmi ti offro x giga in piu' e a me stava benissimo, oppure non offrire proprio nulla e a me stava altrettanto bene, ma se mi dici: ti do giga illimitati e poi mi impedisce di utilizzare correttamente i miei giga rimasti e che ho pagato, no decisamente NO
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Puoi anche non aspettare domani ed iniziare già a muoverti!
Parcour!