sempre funzionato benissimo con ottima velocita' da ieri sera la connessione dati e' scesa a 5kb di velocita' , inutilizzabile; provato a cambiare cellulare stessa cosa, cambiato zona ( spostato di una ventina di km) idem. unico indizio e' che utilizzando i giga illimitati offerti da ho ho scaricato in una settimana circa 200 giga,telefonicamente il riepilogo ho mi da circa 50 giga disponibili,, ho provato a parlare con l' assistenza operatore ma dopo due attese di 7 8 minuti ciascuna ci ho rinunciato, ho chiesto di essere richiamato con l' opzione 1 , ma a due ore nessuno mi ha contattato.
ora leggendo qua e la' qualcuno ipotizza che superata una certa soglia i giga illimitati vengano automaticamente ridotti a quell' infima velocita'. Ma posto che non ho chiesto io i giga illimitati se mi vengono offerti senza precisare limiti (illimitati questo significa) esigo e dico esigo di continuare a utilizzare normalmente e a piena velocita' quanto meno i miei giga residui. qualora la questione non venisse risolta entro domattina mi riservo di presentare richiesta di danni e quant' altro tramite associazione consumatori. Ah naturalmente sto utilizzando un altra connessione per scrivere qui
Risolto vai alla soluzione
Puoi anche non aspettare domani ed iniziare già a muoverti!
voglio credere nella buona fede di HO e quindi attendero' fino a domani che qualcuno qua si prenda carico della faccenda. essere preso per i fondelli proprio non mi va giu' e' chiaro. Anche perche' Ho poteva benissimo dirmi ti offro x giga in piu' e a me stava benissimo, oppure non offrire proprio nulla e a me stava altrettanto bene, ma se mi dici: ti do giga illimitati e poi mi impedisce di utilizzare correttamente i miei giga rimasti e che ho pagato, no decisamente NO
@finorasoddisfatto Mi dispiace dirti che se ti aspetti una risposta celere qua.. sei veramente fuori strada. I Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo, quindi questo verrà visto mercoledì prossimo o i giorni a seguire.
ah ok grazie della info... vorra' dire che nel frattempo provero' di nuovo a parlare con l' operatore
nessun capo hofficina si degna di rispondere? e il servizio telefonico non risponde ( tre tentativi di circa 15 minuti ciascuno in vari orari) Ma e' questa la qualita' di ho?
sono finalmente riuscito a parlare con un operatore il quale e' caduto dalle nuvole , ha balbettato scuse dicendo che stanno eliminando il 3g e quindi e' un disservizio dovuto a questo fatto promettendo che in pochi gg tutto si sarebbe risolto...
La mia impressione e' che con questa storia dei giga illimitati ( partorita da qualche mente gloriosa del marketing) hanno fatto un gran casino e ora non sapendo che cosa dire accampano scuse strampalate, non e' un caso che al riguardo di questo specifica problema nessun copohofficina sia ancora intervenuto.
dovrebbero vergognarsi
Siamo in un momento difficile e a casa è da un anno che utilizziamo ho e in particolar modo per permettere ai miei figli di seguire le lezioni in DAD . Grazie a questa offerta è una settimana che siamo costretti ad utilizzare Gli smartphone come hotspot per potegli permettere di seguire le lezioni con, tutti i problemi del caso. Spero che il problema si risolva alpiù presto e che possa avere una connessione all'altezza . In fondo io non ho chiesto nulla a nessuno e mi andava bene così com'era .
aggiornamento:
venerdi sera la caphofficina Josephine ( che ringrazio) mi ha contattato dicendomi che aavrebbe provveduto a segnalare la questione al dipartimento competente. Bene...
a tutt oggi sono ancora senza internet e senza alcuna spiegazione valida dell' accaduto
devo continuare...?