annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocita' connessione dati scesa a 5kb da ieri sera (inutilizzabile)

ho.risolto Vai alla soluzione
EDC
Grande
Grande

Anche a me hanno ridotto la velocità, sono tornato in ho da qualche mese e mi sono già pentito. Era meglio che lasciavano il contatore dei giga, io ho 3 figli in DAD e li ho fatti collegare con l'hotspot HO, invece che con la mia scheda vodafone, non lo avessi mai fatto.

0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

aggiornamento:

venerdi sera la caphofficina  Josephine ( che ringrazio) mi ha contattato dicendomi che aavrebbe provveduto a segnalare la questione al dipartimento competente. Bene...

a tutt oggi sono ancora senza internet e senza alcuna spiegazione valida dell' accaduto

devo continuare...?

0 Kudos
SilvanoCC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Siamo in un momento difficile e a casa è da un anno che utilizziamo ho e in particolar modo per permettere ai miei figli di seguire le lezioni in DAD . Grazie a questa offerta è una settimana che siamo costretti ad utilizzare Gli smartphone come hotspot per potegli permettere di seguire le lezioni con, tutti i problemi del caso. Spero che il problema si risolva alpiù presto e che possa avere una connessione all'altezza . In fondo io non ho chiesto nulla a nessuno e mi andava bene così com'era .

 

0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sono finalmente riuscito a parlare con un operatore il quale e' caduto dalle nuvole , ha balbettato scuse dicendo che stanno eliminando il 3g e quindi e' un disservizio dovuto a questo fatto promettendo che in pochi gg tutto si sarebbe risolto...

La mia impressione e' che con questa storia dei giga illimitati ( partorita da qualche mente gloriosa del marketing) hanno fatto un gran casino e ora non sapendo che cosa dire accampano scuse strampalate, non e' un caso che al riguardo di questo specifica problema nessun copohofficina sia ancora intervenuto.

dovrebbero vergognarsi

Leo123
Grande
Grande
Sto avendo troppi problemi di conessione c'è si blocca e poi riparte
0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

nessun capo hofficina si degna di rispondere? e il servizio telefonico non risponde  ( tre tentativi di circa 15 minuti ciascuno in vari orari) Ma e' questa la qualita' di ho?

0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ah ok grazie della info... vorra' dire che nel frattempo provero' di nuovo a parlare con l' operatore

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@finorasoddisfatto Mi dispiace dirti che se ti aspetti una risposta celere qua.. sei veramente fuori strada. I Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo, quindi questo verrà visto mercoledì prossimo o i giorni a seguire.

0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

voglio credere nella buona fede di HO e quindi attendero' fino a domani che qualcuno qua si prenda carico della faccenda. essere preso per i fondelli proprio non mi va giu' e' chiaro. Anche perche' Ho poteva benissimo dirmi ti offro x giga in piu' e a me stava benissimo, oppure non offrire proprio nulla e a me stava altrettanto bene, ma se mi dici: ti do giga illimitati e poi mi impedisce di utilizzare correttamente i miei giga rimasti e che ho pagato, no decisamente NO

IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Puoi anche non aspettare domani ed iniziare già a muoverti!

____________
Parcour!
0 Kudos