annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sandr8. Il Samsung a21 parte di base con Android 10, ma non è che per caso abbia ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Sandr8
Grande
Grande
Ciao, finalmente ho trovato tempo e modo di togliere la 2 sim lasciando solo la prima che è quella ho. Niente da fare... il volte non si attiva. Mah!!
0 Kudos
Sandr8
Grande
Grande
Salve Sylvie,
Grazie, l'avevo già letto.
Saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandr8, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A dirti la verità non ne sono sicuro al 100% se in un dual SIM con presenti entrambe le schede il VoLTE possa essere usato solo su una, ma presumo di sì anche in virtù della presenza nelle impostazioni del dispositivo dell'opzione del tipo "Usa la rete mobile durante le chiamate VoLTE con la SIM dati secondaria". Prova a togliere la SIM 2, almeno per accertarti che il VoLTE si attivi sulla SIM 1 ho.
0 Kudos
Sandr8
Grande
Grande
Grazie per la risposta.
Prima di togliere la sim 2, ho provato a spegnere il volte sulla sim 2 lasciando attivo solo quello della sim ho, ma niente (non so se è un test attendibile). Proverò a togliere la sim 2 e vedere cosa succede. Cmq sembra una mancanza grave... solo una delle 2 sim può usare il volte... scelta in base a cosa ? Boh !!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il Samsung a21 figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho., però tu lo usi in modalità dual SIM e forse in questi casi il VoLTE funziona solo su una delle due SIM. Prova a togliere la seconda SIM e vedi se il VoLTE si attiva sulla SIM ho.
0 Kudos
Sandr8
Grande
Grande
Ciao,
Ho un samsung a21 con 2 sim.
In impostazioni ho attivato per entrambe il voLTE.
La prima SIM è ho e non è attivo. La 2a sim di altro operatore invece si.
Mi potete aiutare?
Grazie
0 Kudos