annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Anna2019
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assenza linea. Cortesemente vorrei conoscere i tempi di riattivazione.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna2019, in merito alla tua richiesta hai ricevuto un messaggio privato. Attendo quanto richiesto. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Anna2019
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, da quai tre ore sono senza rete telefonica, volevo segnalare questo disservizio e chiedere il ripristino della rete in attesa di u VS cortese riscontro porgo cordiai saluti



 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a metterlo in 2g ? Poi aspetti almeno un minuti e lo rimetti in 4g facci sapere se hai risolto
0 Kudos
Anna2019
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attendo ancora una risposta da parte vostra di un riscontro sulla risoluzione del problema, sono già diverse ore che non ho linea.
In attesa di un vostro positivo quanto sollecito riscontro, vi comunico che adiró le vie legali per citarvi per i danni subiti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna2019, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos