annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione scaduta

Ninny89
Grande
Grande
Buonasera a tutti! Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono passato da poco a ho. Ma aprendo l’app mi spunta questa dicitura: IL PASSAGGIO DEL TUO NUMERO HO È FALLITO! HAI 15 GIORNO DALL’ATTIVAZIONE DELLA TUA SIM ALTRIMENTI LA TUA OFFERTA PASSERÁ A 12.99
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Deve richiedere una nuova portabilità.
Lo può fare dall'applicazione, porto il mio numero si trova in fondo a destra della videata.
Deve indicare correttamente il numero e il seriale ICCID, di seguito le verrà chiesto di spuntare sia la richiesta di portabilità sia la richiesta del credito residuo, indi le arriverà sul numero da portare un codice (otp - ha valore di firma elettronica personale) che deve inserire negli spazi tratteggiati.
Controlli bene i dati del seriale della sim da portare e inserisca la sim in altro telefono in modo da poter ricevere il messaggio otp.
Buona fortuna.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninny89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Ninny89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


Scusa ma sono notizie di interesse generale.  È giusta una chiamata privata per spiegare all 'UTENTE il modo di procedere, ma una risposta su questo canale dovrebbe è necessaria per far capire la procedura da seguire in casi simili. 

Perdonami ma ritengo la risposta lacunosa,  tanto varrebbe non rispondere su questo canale e chiarire direttamente con gli interessati. 

Buona serata. 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PinaGari, si contatta in privato quando abbiamo la necessità di avere dati personali del cliente dirette a verifiche personali e non attinenti a problematiche generiche. Buona serata.

0 Kudos