annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

Huawheip9
Grande
Grande
Salve, ho un problema: quando sono impegnato in una chiamata, vorrei che risultasse occupato ad un secondo chiamante, e non libero. Non so se mi sono spiegato. Come risolvo questa cosa?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Huawheip9, sicuramente hai l'avviso di chiamata attivo, prova a disattivarlo seguendo la guida che ti allego qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Avviso-di-chiamata/ta-p/113 Se necessiti del mio supporto, resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
sam76
Grande
Grande
Ciao, l'avviso di chiamata è incompatibile con sms ti ho cercato? Cioè l'uno esclude l'altro? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sam76,  per le chiamate ricevute, non ricevi l’SMS ho.chiamato se:

    rifiuti la chiamata
    non rispondi alla chiamata
    il trasferimento di chiamata è attivo
    sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata
    ricevi la chiamata mentre sei occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo.
per le chiamate effettuate, non ricevi l’SMS ho.chiamato se:

    effettui chiamate anonime
    il numero che hai chiamato è occupato
    il numero che hai contattato ha il blocco delle chiamate attivo
    il numero che hai contattato ha il trasferimento di chiamata attivo
    sono passate più di 4 ore da quando hai effettuato la chiamata.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
sam76
Grande
Grande
Ciao Josephine, grazie per la pronta risposta ma non ho capito se i due servizi sono attivabili contemporaneamente.
Per capirci, il mio problema è questo:
con l'avviso di chiamata attivo, se mi chiamano a tel spento/offline, non ricevo alcun sms quando ritorno online: dall'altra parte il chiamante sente un solo tono di aggancio (quello che si sente normalmente quando il tel chiamato inizia a squillare), seguito da 1 beep, una pausa, e 3 beep ravvicinati di tono diverso (come se il numero non esistesse) che si ripetono 3 volte; dopo di che si chiude la chiamata senza che il chiamante senta alcun messaggio tipo: "il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile", lasciandogli pensare che il numero sia inesistente! Altre volte invece il chiamante non sente neanche lo squillo di aggancio, chiudendosi subito la chiamata!
È normale o, come credo, qualcosa non va?
In breve, a me servono attivi sia l'avviso di chiamata che il "ti ho cercato" (pur con le esclusioni che tu hai elencato, nelle quali non rientra il mio caso, penso).
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sam76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos