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Soluzioni per usare la SIM

Autenticazione a due fattori

Imposta e gestisci l’autenticazione a due fattori Stiamo mettendo in atto una serie di iniziative per migliorare la sicurezza dei nostri clienti, per cui per accedere all’app oppure all’area personale del sito ho-mobile.it, è necessario impostare l’autenticazione a due fattori. Quindi, al primo accesso all’app oppure all’area personale dovrai impostare un secondo fattore di autenticazione. Da quel momento in poi, oltre alle credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password, che rappresentano il primo fattore di autenticazione), ti sarà richiesto di inserire un codice di verifica (OTP) ricevuto via SMS oppure. Se il tuo smartphone lo supporta, potrai autorizzare l’accesso con il riconoscimento biometrico (impronta digitale oppure riconoscimento del viso). Se hai già configurato l’autenticazione a due fattori, ma non ricordi la password oppure non l’hai ancora aggiornata secondo i nuovi criteri di sicurezza, consulta la guida relativa nell’articolo relativo alla gestione della password. Se ancora non hai un profilo ho. consulta la nostra guida dedicata alla registrazione. Come impostare l’autenticazione a due fattori Guarda il video tutorial e segui le istruzioni per impostare il secondo fattore di autenticazione. Per impostare il secondo fattore di autenticazione segui questi semplici passaggi: 1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it 2. Inserisci le tue credenziali di accesso e clicca su “Accedi”. Spuntando la casella “Ricordami”, le tue credenziali verranno memorizzate e non ti verranno richieste all’accesso successivo. 3. Scegli il numero ho. sul quale ricevere l’SMS con il codice di verifica. Puoi anche inserire manualmente un numero di telefono italiano (non intestato a te e di qualsiasi operatore). 4. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre. 5. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non ricevi il codice di verifica puoi richiederne uno nuovo oppure scegliere un altro numero). 6. A questo punto hai configurato il numero di telefono principale per l’autenticazione a due fattori. 7. Se il tuo smartphone lo supporta, ti chiederemo di scegliere tra codice via SMS e riconoscimento biometrico per gli accessi successivi (solo app). 8. Hai impostato il secondo fattore di autenticazione. Ti verrà richiesto ogni volta che dovrai accedere all’app oppure all’area personale del sito. Come accedere ai servizi ho. dopo aver impostato l’autenticazione a due fattori Guarda il video tutorial per accedere con il codice di verifica. Guarda il video tutorial per accedere con il riconoscimento biometrico. Per accedere con il secondo fattore di autenticazione segui questi semplici passaggi: 1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it 2. Inserisci le tue credenziali di accesso e clicca su “Accedi”. Se precedentemente avevi spuntato la casella “Ricordami”, le tue credenziali non ti verranno richieste e dovrai inserire solo il secondo fattore di autenticazione. 3. Se hai impostato come secondo fattore di autenticazione il codice di verifica via SMS: a. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre. b. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non ricevi il codice di verifica puoi richiederne uno nuovo, oppure, se hai autorizzato più numeri, puoi sceglierne uno diverso tra quelli nella lista). 4. Se hai impostato come secondo fattore di autenticazione il riconoscimento biometrico: a. Procedi con la scansione del volto oppure dell’impronta digitale. 5. Hai effettuato l’accesso. Come gestire le impostazioni dell’autenticazione a due fattori Nell'app oppure nell’area personale del sito potrai gestire le impostazioni dell’autenticazione a due fattori. Per l’app: 1. Apri il menu laterale 2. Clicca sul numero di telefono e poi su “Gestisco il mio profilo”. 3. Cerca la voce “Verifica in due passaggi e riconoscimento biometrico” sotto la sezione “PRIVACY E CONSENSI”. 4. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre sul numero già impostato per l’autenticazione a due fattori. 5. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non ricevi il codice di verifica puoi richiederne uno nuovo). Per il sito: 1. Clicca sul tuo nome in alto a destra (devi aver già effettuato l’accesso) 2. Clicca su “Area personale”. 3. Clicca su "Il mio profilo” nel menu in alto. 4. Cerca la voce “Verifica in due passaggi” e clicca su “Gestisci”. 5. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre sul numero già impostato per l’autenticazione a due fattori. 6. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non ricevi il codice di verifica puoi richiederne uno nuovo). All’interno della sezione delle impostazioni denominata “Verifica in due passaggi” sono disponibili varie azioni. Aggiungere nuovi numeri per l’invio del codice di verifica Ti consigliamo di autorizzare, oltre al numero principale, altri numeri di riserva per l’invio del codice di verifica. Ti ricordiamo che il codice di verifica verrà sempre inviato al numero principale, ma nel caso in cui non dovessi avere accesso al numero principale, potrai scegliere di ricevere il codice di verifica su uno dei numeri di riserva autorizzati cliccando su “Scegli un altro numero” nella pagina di inserimento del codice. Ti ricordiamo che puoi autorizzare fino ad un massimo di cinque numeri. Per autorizzare un nuovo numero, segui questi semplici passaggi: 1. Clicca su “Aggiungi numero”. 2. Scegli il nuovo numero ho. da autorizzare alla ricezione del codice di verifica via SMS. Puoi anche inserire manualmente un numero di telefono italiano (non intestato a te e di qualsiasi operatore). 3. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre sul numero che stai aggiungendo. 4. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non ricevi il codice di verifica puoi richiederne uno nuovo oppure scegliere un altro numero). 5. A questo punto hai autorizzato un numero di telefono secondario per l’autenticazione a due fattori. 6. Riceverai un SMS di conferma sia sul numero principale che sul nuovo numero e un’e-mail di conferma. Modificare il numero principale Se hai configurato più numeri per l’autenticazione a due fattori, puoi decidere di cambiare il numero principale sul quale ricevere il codice di verifica via SMS, scegliendo tra i numeri già autorizzati. Per farlo, segui questi semplici passaggi: 1. Clicca su “Modifica”. 2. Scegli uno dei numeri autorizzati. 3. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre sul numero scelto. 4. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non ricevi il codice di verifica puoi richiederne uno nuovo oppure scegliere un altro numero, se già configurato). 5. A questo punto hai modificato il numero principale per l’autenticazione a due fattori. 6. Riceverai un SMS di conferma sul nuovo numero principale che sul precedente e un’e-mail di conferma. Gestire e rimuovere i numeri secondari Se hai configurato più numeri per l’autenticazione a due fattori, puoi decidere di rimuovere quelli non più necessari. Ti ricordiamo che non puoi rimuovere il numero principale. Per farlo è necessario chiamare il Servizio Clienti al 19 21 21 e chiedere il reset dell’autenticazione a due fattori. Per rimuovere un numero, segui questi semplici passaggi: 1. Clicca su “Gestisci”. 2. Seleziona il numero da rimuovere. 3. Clicca su “Elimina numero” 4. Hai rimosso il numero dalla lista dei numeri autorizzati. 5. Riceverai un SMS di conferma sul numero principale e un’e-mail di conferma. Attivare e disattivare il riconoscimento biometrico Se il riconoscimento biometrico è impostato su “No” il riconoscimento biometrico è disattivo. Per attivarlo: 1. Clicca su “No”. 2. Procedi con la scansione del volto oppure dell’impronta digitale. 3. Il riconoscimento biometrico è ora attivo. Se il riconoscimento biometrico è impostato su “Sì”, questo è attivo. Per disattivarlo: 1. Clicca su “Sì”. 2. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre sul numero principale. 3. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non ricevi il codice di verifica puoi richiederne uno nuovo). 4. Il riconoscimento biometrico è disattivo. Come chiedere il reset dell’autenticazione a due fattori Se non riesci ad accedere all’app oppure all’area personale del sito, puoi chiedere il reset dell’autenticazione a due fattori chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. Dopo aver chiesto il reset riceverai un SMS e un’e-mail di conferma. A questo punto potrai procedere con l'impostazione di un nuovo numero per l'autenticazione a due fattori. Hai bisogno di ulteriore supporto? Contatta il Servizio Clienti al 19 21 21.

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ho. Giramondo (dal 30 Giugno 2023)

Con ho. Giramondo navighi, chiami e mandi SMS con la tua SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero. Puoi sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai solo in caso di effettivo utilizzo. L’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€. Puoi verificare quali sono i Paesi inclusi ed avere maggiori dettagli dell'offerta sulla tua app. Per attivare ho. Giramondo e avere tutte le info vai sull’app, accedi all’area dedicata alla tua offerta e poi alla sezione “Estero”. Bene, ora sai tutto. Attiva l’offerta, parti con ho. e al tuo ritorno raccontarci la tua esperienza. Buon viaggio! Come funziona ho. Giramondo? ho. Giramondo è un’offerta che puoi attivare quando vuoi, anche in Italia, e che pagherai solo in caso di effettivo utilizzo all’estero nei paesi inclusi. L’offerta include un quantitativo giornaliero di minuti, SMS e mega che varia in base al paese di destinazione ad un costo fisso di 3€ o 6€. Verifica quali paesi sono inclusi, le soglie e i costi di ciascun paese in app nella sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta. Quando si attiva il pacchetto? Il pacchetto verrà attivato alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata. Se non chiami, non invii SMS o non ti connetti non ti verrà addebitato. I minuti, SMS e dati inclusi valgono dalla prima chiamata, SMS o connessione della giornata fino alle 24:00 ora italiana di tale giornata. Come funziona il rinnovo? Il pacchetto si rinnova quotidianamente alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata. La giornata viene conteggiata a partire dalle 00:00 ora italiana. Quanto costa ho. Giramondo? ho. Giramondo costa 3€ o 6€ al giorno, solo in caso di utilizzo, a seconda del paese di destinazione. Verifica il costo nel tuo paese di destinazione in app nella sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta. Cosa succede quando finisco internet, minuti o SMS? Superate le soglie verranno applicate le tariffe a consumo previste nel tuo paese di destinazione. Per controllare i costi vai nella sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta e seleziona il paese Extra UE di destinazione. Cosa succede se non attivo ho. Giramondo? Se sei all’estero e non hai attivato ho. Giramondo verranno applicate le tariffe a consumo previste nel tuo paese di destinazione. Potrai comunque decidere di attivare l’offerta in qualsiasi momento per utilizzare un pacchetto a costo fisso e non avere sorprese. Come disattivo ho. Giramondo? Puoi disattivare ho. Giramondo in qualsiasi momento dalla tua app accedendo alla sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta. Potrai comunque continuare ad usufruire dei mega, minuti ed SMS inclusi nell’offerta fino alle 24:00 ora italiana della giornata.

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Porto tutti in ho.

Cos'è Porto tutti in ho. ? Con Porto tutti in ho. ottieni ricariche omaggio invitando i suoi amici a passare a ho. Le persone che inviti, ricevono a loro volta un beneficio di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Come funziona e quali sono i vantaggi? Abbiamo creato due modalità diverse per ottenere un mondo di vantaggi: ho.tanti amici (Easy) Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. E al decimo amico che passa, per te una super ricarica da 50€. Ti ricordiamo che puoi invitare fino a un massimo di 10 amici. ho. Ambassador (Pro) Ogni 5 amici che farai passare a ho. riceverai 50€ in buoni Amazon, per un massimo di 150€ una volta raggiunto il traguardo dei 15 amici. Ogni amico invitato riceverà 5€ di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile. Qual è la differenza tra i programmi “ho. Tanti amici” e “ho. Ambassador”? Il Programma “ho. Tanti amici” ti permette di invitare un massimo di 10 amici, ricevendo entrambi 5€ dopo il primo rinnovo dell’invitato. Inoltre, ricevi una super ricarica da 50€ raggiunti i 10 amici passati a ho. Il Programma “ho. Ambassador” ti permette di invitare fino a 15 amici, ricevendo un buono sconto Amazon di 50€ per ogni 5 amici che passano a ho., fino ad un totale di 150€.In più, ogni invitato riceve 5€ di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile. Posso partecipare a entrambi i programmi? Sì, puoi partire da "ho. Tanti amici" e continuare diventando "ho. Ambassador" o viceversa. Ma ricorda: devi invitare amici diversi in ogni programma. Ho ricevuto l'invito, quali sono i vantaggi? Se hai ricevuto un invito per passare ad ho. potrai accedere a un beneficio esclusivo di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Ricorda che per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo il primo rinnovo, è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito e durante il periodo di validità dell’iniziativa. Cosa succede se cedo la sim ad un'altra persona? Se cedi la tua sim ad un’altra persona che si registra come possessore attraverso l’app, l’area personale o chiamando il servizio clienti, tutte le ricariche omaggio non ancora utilizzate erogate per l’iniziativa ho.Tanti amici, rimarranno sul credito residuo e potranno essere utilizzate dal nuovo possessore.Gli amici che hanno attivato una sim ho. attraverso gli inviti del vecchio possessore della sim contribuiranno al raggiungimento della soglia di 10 amici per ottenere la ricarica extra di 50 euro.Gli inviti inviati dal vecchio possessore e non ancora utilizzati non daranno più diritto ad alcun beneficio. Come funziona se possiedo più sim ho.? Se sceglii la modalità ho.tanti amici potrai invitare un massimo di 10 amici per ciascun numero ho. attivo. Se scegli la modalità ho.ambssador potrai invitare in totale un massimo di 15 amici. Cosa succede se disattivo la sim o passo ad un altro operatore? Il credito accumulato con le ricariche omaggio potrà essere utilizzato per il pagamento del costo del rinnovo o di altri servizi di ho. come ad esempio le chiamate internazionali. Non sarà invece possibile richiedere il trasferimento del credito ottenuto da ricariche omaggio in caso di portabilità da ho. verso altro operatore o in caso di restituzione tramite bonifico o assegno per disattivazione della sim ho. Come posso sapere se i miei amici hanno acquistato la sim? Per scoprire se i tuoi amici sono passati ad ho. ed hanno effettuato il primo rinnovo, accedi all’app o all’area personale, entra nell’area ho. Tanti amici e clicca su “Chi è passato ad ho.”

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Servizi gratuiti della SIM

Avviso di chiamata Come funziona? Con l'avviso di chiamata ricevi un segnale acustico se qualcuno prova a chiamarti mentre sei già impegnato in un'altra conversazione.Puoi decidere tu se accettare o rifiutare la nuova chiamata, mettere in attesa quella in corso o alternare le conversazioni.​Il servizio è disponibile anche quando sei all'estero, a condizione di averlo attivato dall'Italia. Come si attiva? Puoi attivare l’avviso di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone.​ Con le stringhe di rete puoi gestire l'avviso di chiamata anche se non hai uno smartphone ma un telefono tradizionale. Scopri come Quanto costa? L'avviso di chiamata è gratuito. Blocco chiamate e SMS Come funziona? Puoi bloccare l’invio delle chiamate e degli SMS direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone. Stringhe per la gestione del servizio Puoi anche gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234. Blocco chiamate in uscita: attivazione: *33* PASSWORD# [invio] disattivazione: #33* PASSWORD# [invio] verifica: *#33# [invio] Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero: attivazione: **331* PASSWORD# [invio] disattivazione: #331* PASSWORD# [invio] verifica: *#332# [invio] Blocco chiamate internazionali in uscita (eccetto verso l'Italia), per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero e dall'Italia a Paese estero: attivazione: *332* PASSWORD# [invio] disattivazione: #332* PASSWORD# [invio] verifica: *#332# [invio] Disattivare tutti i blocchi chiamate: #330*PASSWORD# [invio] N.B. Stringa per modificare la password preimpostata **03*330*VecchiaPASSWORD*NuovaPASSWORD*NuovaPASSWORD# [Invio] Trasferimento di chiamata Come funziona? il trasferimento di chiamata puoi inoltrare le chiamate che ricevi sul tuo numero verso qualsiasi altro numero mobile o fisso nazionale. ​Non è possibile trasferire una chiamata ad un numero e da questo a un altro numero.​ Come si attiva? Puoi attivare il trasferimento di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone. Con le stringhe di rete puoi gestire il trasferimento di chiamata anche se non hai uno smartphone ma un telefono tradizionale. Scopri come Quanto costa? Se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta. Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all'estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi. Servizio ho.chiamato ho.chiamato ti avvisa con un SMS: quando qualcuno ha provato a chiamarti mentre il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato quando un numero ho. che hai provato a chiamare torna raggiungibile Quanto costa? ho.chiamato è gratuito e attivo su tutte le SIM ho. Come funziona ho.chiamato quando il mio telefono è occupato, spento o non raggiungibile? ho.chiamato ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile. Il numero chiamante può essere di rete fissa o mobile, italiano o internazionale. Ricevi l’SMS ho.chiamato appena riaccendi il telefono, torni raggiungibile o concludi la chiamata in corso. Ricordati che, per le chiamate ricevute, non ricevi l’SMS ho.chiamato se: rifiuti la chiamata non rispondi alla chiamata il trasferimento di chiamata è attivo sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata ricevi la chiamata mentre sei occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo. Come funziona ho.chiamato se la persona che cerco non è raggiungibile? Se la persona che hai chiamato non era raggiungibile (per esempio perché aveva il telefono spento o fuori copertura), ho.chiamato ti avvisa con un SMS appena il numero che vuoi contattare torna disponibile. In questo caso, ho.chiamato funziona solo se il chiamato e il chiamante hanno una SIM ho. con il servizio ho.chiamato attivo oppure una SIM Vodafone con il servizio “Recall” attivo. Ricordati che, per le chiamate effettuate, non ricevi l’SMS ho.chiamato se: effettui chiamate anonime il numero che hai chiamato è occupato il numero che hai contattato ha il blocco delle chiamate attivo il numero che hai contattato ha il trasferimento di chiamata attivo sono passate più di 4 ore da quando hai effettuato la chiamata. Come disattivo il servizio? Puoi disattivare e riattivare il servizio ho.chiamato chiamando il Servizio Clienti Ricevuta di consegna Come funziona? La ricevuta di consegna è un messaggio che ti informa dell'avvenuta ricezione del tuo SMS da parte del destinatario. Come si attiva? Puoi attivare o disattivare questo servizio dalle impostazioni del tuo smartphone. Quanto costa? Il servizio è gratuito. Conference Come Funziona? Con la conference call puoi parlare contemporaneamente con un massimo di 5 numeri fissi o mobili nazionali quando sei in Italia.Mentre sei in conference call puoi decidere di parlare in privato con uno dei partecipanti.Puoi gestire tutte le funzionalità di conference call dal tuo smartphone mentre sei in chiamata. Quanti minuti consumo? Il consumo dei minuti è a carico di chi inizia la conference call invitando i partecipanti. I minuti consumati sono pari alla somma delle chiamate effettuate.​Nel tuo dettaglio consumi, le conference call vengono riportate come chiamate separate verso ciascuno dei partecipanti alla conference. ​ Con la conference call puoi parlare contemporaneamente con un massimo di 5 numeri fissi o mobili nazionali quando sei in Italia. Mentre è in conference call puoi decidere di parlare in privato con uno dei partecipanti. Puoi gestire tutte le funzionalità di Conference Call dal tuo smartphone mentre è in chiamata. Quanti minuti consumo? Il consumo dei minuti è a carico di chi inizia la conference call invitando i partecipanti. I minuti consumati sono pari alla somma delle chiamate effettuate.​ Nel dettaglio consumi, le conference call vengono riportate come chiamate separate​ verso ciascuno dei partecipanti alla conference. Come è possibile gestire il servizio? Il servizio è gestibile tramite servizio clienti.

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ho. Tanti amici

Periodo di validità L’iniziativa è stata valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021. Scopri la nuova iniziativa Porto tutti in ho. Cos'è ho. Tanti amici? Con ho. Tanti amici ottieni ricariche omaggio invitando i tuoi amici a passare a ho. Le persone che inviti, ricevono a loro volta un beneficio di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Come funziona e quali sono i vantaggi? Accedi all’app o all’area personale del sito ed entra nell’area dedicata ho. Tanti amici. Clicca su “Invita” per inviare il link con il tuo codice personale. Gli amici che effettueranno l’acquisto di una sim ho. attraverso il link presente nel tuo invito, ti permetteranno di ricevere una ricarica omaggio di 5 euro. La ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico: se acquista online con consegna a casa, riceverai la ricarica dopo l’attivazione della sim in app tramite videochiamata se prenota online con ritiro in edicola, riceverai la ricarica all’attivazione dopo il ritiro Ci sono altri vantaggi? Se il tuo amico porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali, ricevi un’ulteriore ricarica bonus di 5 euro. Trovi l’elenco completo degli operatori che ti permettono di avere la ricarica bonus nella pagina ho. Tanti amici del sito ho-mobile.it. Inoltre se 10 amici passano ad ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro. Ho ricevuto l’invito, quali sono i vantaggi? Se hai ricevuto un invito per passare ad ho. potrai accedere a un beneficio esclusivo di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Ricordati che per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo l’attivazione, è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito e durante il periodo di validità dell’iniziativa. Trovi maggiori dettagli nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici. Cosa succede quando raggiungo il numero massimo di amici invitati? Se 10 amici passano a ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro. Raggiunta questa soglia non potrai ricevere altre ricariche omaggio. Cosa succede se cedo la sim ad un’altra persona? Se cedi la tua sim ad un’altra persona che si registra come possessore attraverso l’app, l’area personale o chiamando il servizio clienti, tutte le ricariche omaggio non ancora utilizzate erogate per l’iniziativa ho.Tanti amici, rimarranno sul credito residuo e potranno essere utilizzate dal nuovo possessore. Gli amici che hanno attivato una sim ho. attraverso gli inviti del vecchio possessore della sim contribuiranno al raggiungimento della soglia di 10 amici per ottenere la ricarica extra di 50 euro. Gli inviti inviati dal vecchio possessore e non ancora utilizzati non daranno più diritto ad alcun beneficio. Come funziona se possiedo più sim ho.? Potrai invitare un massimo di 10 amici per ciascun numero ho. attivo. Cosa succede se disattivo la sim o passo ad un altro operatore? Il credito accumulato con le ricariche omaggio potrà essere utilizzato per il pagamento del costo del rinnovo o di altri servizi di ho. come ad esempio le chiamate internazionali. Non sarà invece possibile richiedere il trasferimento del credito ottenuto da ricariche omaggio in caso di portabilità da ho. verso altro operatore o in caso di restituzione tramite bonifico per disattivazione della sim ho. Come posso sapere se i miei amici hanno acquistato la sim? Scopri se i tuoi amici sono passati ad ho., accedi all’app o all’area personale entra nell’area ho. Tanti amici e clicca su “Chi è passato ad ho.” Quanto tempo è valido il link per accedere al beneficio di 5 euro? Il link è valido fin quando il numero del cliente che ha inviato l’invito resta attivo in ho. e fino al periodo di durata dell’iniziativa indicata nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici. Periodo di validità L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021.

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Autoricarica

Cos’è il servizio di Autoricarica? Usa la tua offerta senza pensieri. Con il servizio di Autoricarica ricarichiamo automaticamente il tuo numero con l’importo corrispondente al costo della tua offerta. Come posso attivarlo? Il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito. Come funziona? Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Quali metodi di pagamento sono accettati? Puoi attivare il servizio di autoricarica associando una carta di credito Visa o Mastercard, Postepay o Paypal, Apple Pay. Come posso gestire il servizio? Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Cosa succede se attivo il servizio quando sono in credito negativo? Attivare il servizio di autoricarica quando sei in credito negativo non ti consente di usare subito la tua offerta perchè la ricarica automatica avviene il giorno successivo all’attivazione. Cosa succede se ho credito disponibile al momento dell’attivazione del servizio? Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile. Cosa succede se cambio offerta? L’importo dell’Autoricarica verrà allineato in automatico al costo della tua nuova offerta. Cosa significa il messaggio “controlla la tua carta”? Se visualizzi questo messaggio l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine. Ti suggeriamo di verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è possibile che il credito disponibile sulla stessa non sia sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica. Se un tentativo di autoricarica non va a buon fine non viene ripetuto un secondo tentativo per il rinnovo in corso, dovrai ricaricare manualmente. Il servizio di autoricarica, tuttavia resta attivo ed erogherà nuovamente la ricarica prima del rinnovo successivo della tua offerta. Cosa succede se disattivo la SIM? Se per qualsiasi motivo la tua SIM viene disattivata il servizio di Autoricarica si disattiva automaticamente.

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Cambio e recupero password

Gestisci la tua password Stiamo mettendo in atto una serie di iniziative per migliorare la sicurezza dei nostri clienti,per cui potrebbe essere necessario aggiornare la password del tuo profilo ho.Non preoccuparti, non è successo nulla che possa mettere in pericolo i tuoi dati, anzi. Proprio per aumentare la sicurezza del tuo profilo ti invitiamo a creare una nuova password più sicura.Può anche succedere di non ricordare la password oppure di volerla modificare.Di seguito trovi due guide dedicate all’aggiornamento oppure al recupero della password. Come creo una nuova password? Per creare la tua nuova password ti basterà seguire questi semplici passaggi:1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it2. Clicca su Accedi 3. Nella pagina con il messaggio “La sicurezza del tuo profilo è molto importante pernoi. Ti invitiamo a creare una nuova password” clicca su Crea nuova password 4. Ti invieremo un codice di 6 cifre via e-mail e via SMS 5. Inserisci il codice di verifica ricevuto via e-mail e SMS6. Non ti resta che scegliere una password diversa dalla precedente e che rispettiquesti 4 requisiti di sicurezza: Deve essere lunga almeno 8 caratteri Deve contenere almeno un numero Deve contenere almeno una lettera maiuscola Deve contenere almeno un carattere speciale (ad esempio: à è ì ò ù ! ” £ $ % & ? ^ , . ; : - _ < > e altri) 7. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito Come recupero la password? Se invece non ricordi la tua password potrai crearne una nuova, ti basterà seguire questi semplici passaggi:1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it2. Clicca su Accedi3. Nella pagina di login, quando ti verrà richiesto di inserire la password clicca su “Non ho la password” 4. Inserisci il tuo numero ho. oppure l’indirizzo e-mail associato al tuo profiloho. (assicurati che il numero di telefono e l’indirizzo e-mail siano attivi e di avereaccesso ad entrambi).5. Ti invieremo un codice di 6 cifre unico, sia via e-mail che via SMS6. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS e e-mail7. A questo punto inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo profilo ho. o In caso non ricordi l’e-mail associata al tuo profilo ho. potrai inserirne anche una nuova. Per procedere alla modifica ti chiederemo di inserire i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e Codice Fiscale). Questa sarà la tua nuova e-mail per accedere ai servizi ho. 8. Non ti resta che scegliere una password diversa dalla precedente e che rispetti questi 4 requisiti di sicurezza: Deve essere lunga almeno 8 caratteri Deve contenere almeno un numero Deve contenere almeno una lettera maiuscola Deve contenere almeno un carattere speciale (ad esempio: à è ì ò ù ! ” £ $ %& / \ ( ) = ? ^ , . ; : - _ < > e altri) 9. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito.

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