
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per capirci, il mio problema è questo:
con l'avviso di chiamata attivo, se mi chiamano a tel spento/offline, non ricevo alcun sms quando ritorno online: dall'altra parte il chiamante sente un solo tono di aggancio (quello che si sente normalmente quando il tel chiamato inizia a squillare), seguito da 1 beep, una pausa, e 3 beep ravvicinati di tono diverso (come se il numero non esistesse) che si ripetono 3 volte; dopo di che si chiude la chiamata senza che il chiamante senta alcun messaggio tipo: "il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile", lasciandogli pensare che il numero sia inesistente! Altre volte invece il chiamante non sente neanche lo squillo di aggancio, chiudendosi subito la chiamata!
È normale o, come credo, qualcosa non va?
In breve, a me servono attivi sia l'avviso di chiamata che il "ti ho cercato" (pur con le esclusioni che tu hai elencato, nelle quali non rientra il mio caso, penso).
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @sam76, per le chiamate ricevute, non ricevi l’SMS ho.chiamato se:
rifiuti la chiamata
non rispondi alla chiamata
il trasferimento di chiamata è attivo
sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata
ricevi la chiamata mentre sei occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo.
per le chiamate effettuate, non ricevi l’SMS ho.chiamato se:
effettui chiamate anonime
il numero che hai chiamato è occupato
il numero che hai contattato ha il blocco delle chiamate attivo
il numero che hai contattato ha il trasferimento di chiamata attivo
sono passate più di 4 ore da quando hai effettuato la chiamata.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Huawheip9, sicuramente hai l'avviso di chiamata attivo, prova a disattivarlo seguendo la guida che ti allego qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Avviso-di-chiamata/ta-p/113 Se necessiti del mio supporto, resto a tua disposizione. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato