idem a me non lo hanno cambiato perche avevo richiesto portabilità ma dal 5/gennaio ancora aspetto dopo vari inserimenti e solleciti
hai assolutamente ragione. a me non hanno cambiato iccid perchè ho chiesto portabilità tra il 4 e il 9 quindi sono completamente scoperta.
@Manu31 ha scritto:
Se mando quel mwssaggio a quel numero mo cambiano l iccid e cosi la portabilita la ritento x la quarta volta. Non diamo informazioni false x favore
Non mi risulta che ci sia una blocco della portabilità perchè ho seguito il percorso di amici e sono andate tutte a buon fine.
Il problema protrebbe essere il seriale sbagliato, sia per errore d'inserimento sia perchè, ad alcuni clienti, il seriale è stato cambiato d'ufficio da Ho per ovvi motivi di sicurezza.
Le consiglio di mandare un sms al numero 3424072211 con scritto seriale e dopo aver ricevuto riscontro di controllare se vi siano differenze con quello in suo possesso ma anche con quello che è stato inserito sulla scheda di richiesta portabilità.
Se agli operatori arriva una richiesta di portabilità per un numero con seriale errato e più che giusto che non la prendano in considerazione.