annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco portabilità vergognoso

Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Casini su casini come i peggiori incompetenti del pianeta. Vi fate fregare i nostri dati che ignorando le leggi sulla privacy i quali non erano da voi conservati ne minimizzati, ne criptati ne anonimizzati come dovrebbero essere conservati secondo legge. Ci mandate per negozi a fare il cambio sim ma le sim non ci sono, le quali dovevamo essere gratis ma che la dove ci erano invece si pagavano. Poi bloccate la portabilità qnd noi clienti abbandonati da voi cambiamo gestore ed ad oggi ancora siamo tenuti alla mercee di hacker perche rifiutate le portabilità. Vergogna! Ho due sin con voi. Ad una avete mandato il messaggio per cambiare iccid a l altra no. Ma come lavorate? Ma smettela di danneggiarci e lasciateci migrare verso operatori che mai potranno essere peggiori di voi.
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

oltre il danno anche la beffa... mi continuano a dire di chiedere al gestore ricevente  che più che dirmi che ha  inoltrato  più volte la richiesta ad HO e che questa resta appesa non sa cosa altro dirmi..ma cosa deve fare uno per ottenere questa benedetta portabilità. è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Senza Parole

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non mi risulta che ci sia una blocco della portabilità perchè ho seguito il percorso di amici e sono andate tutte a buon fine. 

Il problema protrebbe essere il seriale sbagliato, sia per errore d'inserimento sia perchè, ad alcuni clienti, il seriale è stato cambiato d'ufficio da Ho per ovvi motivi di sicurezza.

Le consiglio di mandare un sms al numero 3424072211 con scritto seriale e dopo aver ricevuto riscontro di controllare se vi siano differenze con quello in suo possesso ma anche con quello che è stato inserito sulla scheda di richiesta portabilità.

Se agli operatori arriva una richiesta di portabilità per un numero con seriale errato e più che giusto che non la prendano in considerazione.

Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vi sbagliate di grosso, io ho scritto la mia esperienza in un post e mi hanno messo il messaggio in spam, rendiamoci conto. Domani aprirò una conciliazione, Tim ha aperto una segnalazione stamattina... Oltre il danno la beffa, letteralmente

Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se mando quel mwssaggio a quel numero mo cambiano l iccid e cosi la portabilita la ritento x la quarta volta. Non diamo informazioni false x favore
0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

hai assolutamente ragione. a me non hanno cambiato iccid perchè ho chiesto portabilità tra il 4 e il 9 quindi sono completamente scoperta.


@Manu31  ha scritto:
Se mando quel mwssaggio a quel numero mo cambiano l iccid e cosi la portabilita la ritento x la quarta volta. Non diamo informazioni false x favore

 

0 Kudos
Fuso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Richiesta effettuata martedì scorso... Ancora nulla... Adesso mando tutti a quel paese e mi faccio una scheda nuova... Con calma avvertirò tutti i miei contatti.... È davvero vergognoso!
0 Kudos
criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

idem a me non lo hanno cambiato perche avevo richiesto portabilità ma dal 5/gennaio ancora aspetto dopo vari inserimenti e solleciti

 

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico

Condivido il ragionamento ma  non è corretto ciò che sta succedendo. 

biagio49
Mitico
Mitico

La censura è imperdonabile,  da chiunque provenga