Ciao @EverDream, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve, anche io vorrei cambiare numero, potete aiutarmi?
Grazie mille
Ciao @aleross74, ti informo che appena appreso di un potenziale attacco informatico ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza (vedi sostituzione seriale sim) per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Se volessi comunque procedere con delle ulteriori modifiche inviami un messaggio privato e ti fornirò tutti i dettagli. Buona serata!
Buonasera, dato qu
el che è successo ultimamente, onde evitare spiacevoli inconvenienti, converrà procedere ad un cambio numero? Nel mio caso è stato sostituito il seriale della sim ed è già buona cosa, ma il numero di telefono, la mail, che sono le uniche cose che eventualmente possono essere modificate, sono ancora in giro. Eventualmente cosa devo fornire Grazie. Saluti.
Alessandro Rossetti
Ciao @Butt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.