annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO NUMERO

aleross74
Grande
Grande

 

Buonasera, riprendo questo vecchio messaggio  per segnalare un ulteriore problema: Sabato scorso qualcuno ha avuto accesso al mio account telegram, non si sa come. Naturalmente l'app mi ha segnalato la cosa e ho provveduto a terminare tutte le sessioni e a disattivare l'account. Successivamente mi sono arrivate chiamate da numeri esteri a cui non ho risposto e ho provveduto al blocco del numero. Oggi ennesima telefonata ma da un cellulare di una persona che mi segnalava che il mio numero aveva inviato un messaggio  in cui comunicavo a questa persona di avere un pacco in giacenza alle poste, pacco che lei non aveva ordinato e sms che il mio telefono non ha mai inviato nemmeno in automatico, a meno che non ci sia un modo, che non ho trovato, di visualizzare il dettaglio chiamate della sim (indipendente dal telefono), almeno per capire se la sim in qualche modo è stata clonata o meno. Vi chiedo quindi come comportarmi, grazie. Buon proseguimento.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aryss , ti confermo che puoi richiedere il Cambio numero. Se vuoi un maggiore supporto contattami tramite messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos
Aryss
Grande
Grande
Vorrei cambiare numero anche io grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry23, il primo cambio numero è gratuito. Buona giornata.

0 Kudos
Gabry23
Grande
Grande
Buongiorno, sono un cliente ho. da tanto tempo e vorrei fare una domanda: per cambiare numero di telefono si deve pagare o è gratis se lo cambio per la prima volta? Ho una SIM ho
0 Kudos
Andi04
Grande
Grande
*numero
0 Kudos
Andi04
Grande
Grande
Salve @Benedetta11
Le scrivo perché anche io vorrei cambiare numerosi di telefono mantenendo sempre la mia sim ho.
Le sarei molti grato se mi aiutasse poiché ho una tale urgenza a risolvere questo problema.
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chrijuve89, la richiesta è in lavorazione e i tempi indicati dal servizio clienti verranno rispettati. Resto a disposizione

0 Kudos
Chrijuve89
Grande
Grande

Salve Io ho fatto richiesta di cambio numero ieri perché mi arrivano troppe chiamate con numeri privati di notte e mi fanno scherzi sia di giorno che di notte potete chiamarmi al più presto per cambiare numero perché non posso continuare a ricevere scherzi e numeri col privato al più presto possibile *****24 85 ho già fatto richiesta

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello72, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos