annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO NUMERO

aleross74
Grande
Grande

 

Buonasera, riprendo questo vecchio messaggio  per segnalare un ulteriore problema: Sabato scorso qualcuno ha avuto accesso al mio account telegram, non si sa come. Naturalmente l'app mi ha segnalato la cosa e ho provveduto a terminare tutte le sessioni e a disattivare l'account. Successivamente mi sono arrivate chiamate da numeri esteri a cui non ho risposto e ho provveduto al blocco del numero. Oggi ennesima telefonata ma da un cellulare di una persona che mi segnalava che il mio numero aveva inviato un messaggio  in cui comunicavo a questa persona di avere un pacco in giacenza alle poste, pacco che lei non aveva ordinato e sms che il mio telefono non ha mai inviato nemmeno in automatico, a meno che non ci sia un modo, che non ho trovato, di visualizzare il dettaglio chiamate della sim (indipendente dal telefono), almeno per capire se la sim in qualche modo è stata clonata o meno. Vi chiedo quindi come comportarmi, grazie. Buon proseguimento.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleross74 , ti comunichiamo che i tuoi dati saranno sempre trattati da ho. nel pieno rispetto della normativa privacy vigente tuttavia ti ricordiamo che cambiare la password periodicamente è una buona pratica che previene furti di identità e accessi indesiderati ai tuoi account online. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos