annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO NUMERO

Marcello72
Grande
Grande

Salve HO. voglio cambiare il mio numero di telefono associato alla tua SIM ma non posso questo ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21 perchè sono sordo (non udente) come fare? grazie


@Geraldo  ha scritto:

ciao @Marco571,

puoi cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.

Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.

Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico. Restiamo a disposizione


 

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello72, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Chrijuve89
Grande
Grande

Salve Io ho fatto richiesta di cambio numero ieri perché mi arrivano troppe chiamate con numeri privati di notte e mi fanno scherzi sia di giorno che di notte potete chiamarmi al più presto per cambiare numero perché non posso continuare a ricevere scherzi e numeri col privato al più presto possibile *****24 85 ho già fatto richiesta

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chrijuve89, la richiesta è in lavorazione e i tempi indicati dal servizio clienti verranno rispettati. Resto a disposizione

0 Kudos
Andi04
Grande
Grande
Salve @Benedetta11
Le scrivo perché anche io vorrei cambiare numerosi di telefono mantenendo sempre la mia sim ho.
Le sarei molti grato se mi aiutasse poiché ho una tale urgenza a risolvere questo problema.
Grazie
0 Kudos
Andi04
Grande
Grande
*numero
0 Kudos
Gabry23
Grande
Grande
Buongiorno, sono un cliente ho. da tanto tempo e vorrei fare una domanda: per cambiare numero di telefono si deve pagare o è gratis se lo cambio per la prima volta? Ho una SIM ho
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry23, il primo cambio numero è gratuito. Buona giornata.

0 Kudos
Aryss
Grande
Grande
Vorrei cambiare numero anche io grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aryss , ti confermo che puoi richiedere il Cambio numero. Se vuoi un maggiore supporto contattami tramite messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos