annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO NUMERO

Butt
Grande
Grande
Buongiorno dopo i noti problemi vorrei che mi venisse cambiato il numero di telefono, ho letto che si può fare chiamando il servizio clienti ma non risponde nessuno da una settimana, è possibile farlo qui?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Butt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Butt
Grande
Grande
Perfetto grazie ho appena risposto alla mail
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Butt, se fai riferimento alla mail con la richiesta dati ti informo che è una mail no-reply, per inviare i tuoi dati in privato dovrai accedere al tuo profilo ho.fficina e farlo da li. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
aleross74
Grande
Grande

Buonasera, dato qu

el che è successo ultimamente, onde evitare spiacevoli inconvenienti, converrà procedere ad un cambio numero? Nel mio caso è stato sostituito il seriale della sim ed è già buona cosa, ma il numero di telefono, la mail, che sono le uniche cose che eventualmente possono essere modificate, sono ancora in giro. Eventualmente cosa devo fornire Grazie. Saluti.

Alessandro Rossetti

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleross74, ti informo che appena appreso di un potenziale attacco informatico ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza (vedi sostituzione seriale sim) per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di  frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Se volessi comunque procedere con delle ulteriori modifiche inviami un messaggio privato e ti fornirò tutti i dettagli. Buona serata!

0 Kudos
EverDream
Grande
Grande

Salve, anche io vorrei cambiare numero, potete aiutarmi? 

Grazie mille 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EverDream, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La mail la può cambiare in autonomia dall'applicazione cliccando sul suo numero e andando alla funzione gestisco il mio profilo - di trova in basso sul lato destro; può cambiare anche la password.
Faccio notare che le nostre caselle di posta sono da tempo in mano ✋ a soggetti che noi non abbiamo mai autorizzato e che inviano messaggi molesti e pubblicità indeterminata, così come i nostri numeri di telefono in mano ✋ a call center e procacciatori d'affari. Abbiamo sempre accettato passivamente questo stato di cose.
Jhon5
Grande
Grande
Salve e’ da sabato che ho fatto richiesta di cambio numero di telefono si può fare qualcosa per accelerare la pratica ? Grazie
0 Kudos