annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare numero Sim ho

Ennio2
Grande
Grande
Possiedo 2 Sim ho vorrei trasferire su una il numero di mia moglie che è un numero iliad
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Jonnyboy
Grande
Grande
Ho 2 numeri ho vorrei trasferire 1 numero Illiad su ho
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Ennio2  ha scritto:
Possiedo 2 Sim ho vorrei trasferire su una il numero di mia moglie che è un numero iliad

La funzione attiva nuova sim la trova sull'applicazione (ovviamente per inserire i dati di sua moglie deve aprire l'applicazione senza entrare coi suoi dati altrimenti viene caricata sulla sua anagrafica e la sim intestata a sua moglie non potrà essere oggetto di portabilità perché non ne risulterebbe intestatrio), basta inquadrare con la fotocamera il codice iccid e andare avanti.

Servono documenti personali, indirizzo email e codice fiscale nonché il pagamento con carta o PayPal. 

Poi porto il mio numero: numero e ICCID di Iliad; in 3 giorni lavorativi il numero iliad sarà su Ho.

Può segure la tempistica premendo di nuovo su porto il mio numero 



Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Jonnyboy  ha scritto:
Ho 2 numeri ho vorrei trasferire 1 numero Illiad su ho

 

 

 

PUO' ATTIVARE FINO A 4 SIM HO CON PRECEDURA ORDINARIA.

UTILIZZANDO ANCHE L'APPLICAZIONE.


 

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ennio2, puoi effettuare la portabilità di un numero in ho quando vuoi, basta andare nell' APP ho:

  • Selezioni dal Menu dell'app in alto a destra il numero ho. sul quale vuoi trasferire il vecchio numero e scegli Accedi.
  • Clicca su Porto il mio numero
  • Conferma il numero su cui vuole inserire la richiesta di portabilità
  • Inserisci il numero da portare in ho., l'operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore, ricaricabile o abbonamento, il seriale della SIM, il codice numerico che trova sulla vecchia SIM
  • Infine accetta le condizioni di passaggio del numero e inserisci il codice ricevuto via SMS sul numero da portare in ho. per concludere la richiesta.

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ennio2
Grande
Grande
Ciao, il problema è diverso, questa Sim a già fatto un trasferimento di numero da Iliad a ho, vorrei adesso passare il numero di mia moglie su questa Sim che è un numero sempre di Iliad, è possibile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ennio2,

non è possibile richiedere una seconda portabilità su un numero già migrato da altro operatore. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos