annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Residenza

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VirginiaMor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Ale983
Grande
Grande
Come posso ricevere anche io il modulo per cambio residenza?!
0 Kudos
Ale983
Grande
Grande

Posso ricevere anche io il modulo per cambio residenza? Giorni fa in privato ho già inviato la mia mail a seguito di Vostra risposta, son giorni che ve lo sto chiedendo. Grazie

0 Kudos
aggynomadi
Grande
Grande
Buongiorno dovrei cambiare indirizzo residenza a tutte le sim a me intestate. Come faccio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@aggynomadi Ti consiglio di contattare il servizio clienti che ti invierà poi il modulo per email. 

 

Un alternativa più veloce, è provare a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho. che poi ti fornirà sempre il modulo per email. (a me così hanno risposto in poche ore)

0 Kudos
Gibo81
Grande
Grande
Buongiorno, dovrei comunicare il mio nuovo indirizzo di residenza, mi potreste mandare il modulo per favore ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gibo81, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Gibo81
Grande
Grande
Buonasera, la mail su cui

Grazie mille
0 Kudos
stolibero
Grande
Grande

Buongiorno, avrei necessità di comunicare il cambio di residenza. Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@stolibero Ti consiglio di contattare il servizio clienti che ti invierà poi il modulo per email. 

 

Un alternativa più veloce, è mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho. che poi ti fornirà sempre il modulo per email. (a me così hanno risposto in poche ore)

0 Kudos