annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

AndreC10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander, prima di acquistare la sim .ho, ho chiamato il vostro servizio clienti. Ho spiegato loro la situazione, spiegando che volevo cambiare da un abbonamento fastweb non intestato a me ad una ricaricabile intestata a me. Il tuo collega mi ha detto che ciò non era possibile, ma che dovevo passare da Fastweb a .ho mantenendo l'intestatario originale e che questo sarebbe stato cambiato in un secondo momento dopo il passaggio di portabilità. Questa del cambiare l'intestatario da mio padre a me era condizione imprescindibile. Ora tu mi stai dicendo che ciò non è possibile. Questo è un problema perché se è davvero così, mi avete ingannato. Ti prego di verificare che non si possa fare nulla a riguardo e se davvero non si può cambiare intestatario, io cambio subito operatore (e mi ricorderò dell'imbroglio).
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Finalex, non è possibile in quanto si può intestare una SIM ho.mobile se la persona ha almeno 16 anni. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Finalex
Grande
Grande
Buongiorno o acquistato la SIM per mia figlia che oggi a 14 vorrei sapere se e possibile intestare la siamo a lei poiché il o altre SIM ho intestate a me
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreC10, ti informo che non è possibile cambiare l'intestatario di una Sim ma può essere inserito un reale utilizzatore, vai sull'app, fai tap sul numero e clicca su "Gestisco il mio profilo" e poi su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AndreC10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno,

Io ho lo stesso problema. Nel passaggio da Fastweb a .ho, la sim è rimasta intestata a mio padre. vorrei cambiare l'intestazione da lui a me (l'utilizzatore della SIM).

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianniHO,
se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione.
Puoi gestire il reale utilizzatore dall'APP, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GianniHO
Grande
Grande
Anche io vorrei sapere come cambiare intestatario per poi fare un portabilità
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadiaho@nicknick, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato.  Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
nicknick
Grande
Grande

Anche io vorrei cambiare intestatario.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mantelore,
chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.
Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione.
Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos