annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero

chengjianke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visto il furto dati ecc
Vorrei cambiare numero e avere sim. Nuova
10 RISPOSTE 10
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Basta chiedere la disattivazione di quella in suo possesso, inviando un raccomandata o una richiesta tramite PEC a ho e poi acquistare una nuova linea. Ma attenzione i costi dei pacchetti potrebbero essere molto più cari. Io penso che se Le è arrivato il messaggio per il cambio SIM e più saggio e meno costoso far cambiare il seriale e mantenere le promozioni già attive.
chengjianke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta
Comunque penso che sia a carico dell'operatore il cambio numero e sim. Sarebbe il minono che dovrebbero fare per il casino
0 Kudos
Kite
Grande
Grande
Per far cambiare il seriale della mia sim basta andare in un centro ho? Lo possono fare anche se non hanno delle sim di sostituzione disponibili?
0 Kudos
chengjianke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, devi aspettare le sim
Purtroppo hanno finito dappertutto e siamo super vulnerabili
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kite, sulle Sim impattate è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non sarà più necessaria la sostituzione fisica della scheda. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

Fabitam
Grande
Grande
Ho un problema: faccio fatica achiamare e ricevere chiamate. Prima andava tutto bene, cosa posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabitam, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe08
Grande
Grande
Ma perché con app per leggere Iccid si legge sempre il seriale stampato sulla SIM? Io non sto ricaricando il credito e non posso inviare SMS per richiedere il seriale, non sarebbe utile vederlo nella propria area personale o dall'app ho?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chengjianke, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos