annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 200 gb

Iaie78
Grande
Grande
Buongiorno. Mi avete defalcato due volte 10 euro quando il cambio offerta è gratuito dai 150 ai 200 GB. Nel credito mi avete tolto 10 euro, ergo ora ho 10 euro di credito quando ne dovrei avere 20! Risolvetemi il problema grazie, o reimmettetemi 10 euro. Ho pagato due volte così ed.il mio credito deve essere di 20 euro, non 10. Grazie
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iaie78, quando attivi una nuova offerta il suo costo viene scalato dal credito residuo nel momento del cambio. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mauri702
Grande
Grande
Buonasera, ma mi scusi Sylvie, se il cambio piano dell'offerta e gratuito di che costo sta parlando? 10 euro il piano, 10 euro la spesa .
Io ieri ho fatto per esempio la richiesta del cambio per l'offerta 200gb "attivazione gratuita " ci tengo a precisare , riportato sia in sms che su app. Mi diceva di aspettare messaggio di conferma, ma oggi mi è stata attivata nuovamente la vecchia offerta. Guardi forse è meglio visto che comunque 10€ di attivazione si pagano ugualmente...sarà che avevo solo 10 di credito?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mauri702
Il cambio piano è gratuito (nel senso che non paghi l'attivazione), mentre il costo scalato è quello della prima mensilità (per questo è preferibile fare il cambio sempre in prossimità di un rinnovo, altrimenti si rischia di perdere i giorni restanti già pagati dell'offerta precedente).
0 Kudos
Mauri702
Grande
Grande
E tutto questo lo so benissimo! infatti ho specificato che io l'ho fatto in prossimità del rinnovo, ma niente. Forse proprio perché facendo così ho mobile non ci guadagna. Ma il discorso è un'altro... attivazione gratuita punto! Il costo del rinnovo è un altro . Non credo sia il caso di entrambi
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mauri702
Da quanto scrivi mi sembra di capire che ti sia stata rinnovata la vecchia offerta al posto dell'attivazione della nuova, nonostante la richiesta di cambio piano.
Prova a contattare il 19 21 21 e sentire direttamente l'assistenza per avere informazioni al riguardo.
0 Kudos
Mauri702
Grande
Grande
Esatto, ma per me è un problema tanto quanto... nel senso che il mio credito è giusto. Certo per l'attivazione mancata posso anche chiamare l'assistenza, ma il problema a cui mi riferivo principalmente è quello di laie 78 e la risposta di Sylvie che non combacia,torno a dire , con "attivazione gratuita"!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mauri702
Comprendo il tuo punto, ed effettivamente il tutto è un po' fuorviante.
Magari un pelo di maggior trasparenza da parte degli operatori non guasterebbe.
Ma in tal caso non si potrebbe avere l'Illimitato limitato, l'infinito fino al limite, ed il "per sempre" finché dura....
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri702, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione, con conseguente scalo del credito pari al costo della nuova offerta. 
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mauri702 ma è inutile che vai avanti a ripetere la stessa cosa inesatta più volte. L’ATTIVAZIONE È GRATUITA.
HO NON ADDEBITA NESSUN COSTO PER IL CAMBIO DELL’OFFERTA.
Come è normale che sia se cambi offerta paghi il costo della nuova offerta che riparte da zero con tutti i gb a disposizione.
È buona norma fare il cambio in prossimità della scadenza o quando stai per terminare i gb. Cosa più volte suggerita sul forum sia da noi che dai capi officina. Se anziché lamenterei dopo uno si informa prima, non si incorrono in queste ingenuità. Il forum è sempre lo stesso!