Mauri702

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
11:31 AM
E tutto questo lo so benissimo! infatti ho specificato che io l'ho fatto in prossimità del rinnovo, ma niente. Forse proprio perché facendo così ho mobile non ci guadagna. Ma il discorso è un'altro... attivazione gratuita punto! Il costo del rinnovo è un altro . Non credo sia il caso di entrambi
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2022
11:41 PM
@Mauri702
Il cambio piano è gratuito (nel senso che non paghi l'attivazione), mentre il costo scalato è quello della prima mensilità (per questo è preferibile fare il cambio sempre in prossimità di un rinnovo, altrimenti si rischia di perdere i giorni restanti già pagati dell'offerta precedente).
Il cambio piano è gratuito (nel senso che non paghi l'attivazione), mentre il costo scalato è quello della prima mensilità (per questo è preferibile fare il cambio sempre in prossimità di un rinnovo, altrimenti si rischia di perdere i giorni restanti già pagati dell'offerta precedente).
Mauri702

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2022
10:04 PM
Buonasera, ma mi scusi Sylvie, se il cambio piano dell'offerta e gratuito di che costo sta parlando? 10 euro il piano, 10 euro la spesa .
Io ieri ho fatto per esempio la richiesta del cambio per l'offerta 200gb "attivazione gratuita " ci tengo a precisare , riportato sia in sms che su app. Mi diceva di aspettare messaggio di conferma, ma oggi mi è stata attivata nuovamente la vecchia offerta. Guardi forse è meglio visto che comunque 10€ di attivazione si pagano ugualmente...sarà che avevo solo 10 di credito?
Io ieri ho fatto per esempio la richiesta del cambio per l'offerta 200gb "attivazione gratuita " ci tengo a precisare , riportato sia in sms che su app. Mi diceva di aspettare messaggio di conferma, ma oggi mi è stata attivata nuovamente la vecchia offerta. Guardi forse è meglio visto che comunque 10€ di attivazione si pagano ugualmente...sarà che avevo solo 10 di credito?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Iaie78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2022
07:25 AM
Buongiorno. Mi avete defalcato due volte 10 euro quando il cambio offerta è gratuito dai 150 ai 200 GB. Nel credito mi avete tolto 10 euro, ergo ora ho 10 euro di credito quando ne dovrei avere 20! Risolvetemi il problema grazie, o reimmettetemi 10 euro. Ho pagato due volte così ed.il mio credito deve essere di 20 euro, non 10. Grazie
- « Precedente
- Successivo »