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Cambio offerta effettuata per sbaglio

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francis96, ti ho contattato in privato. A presto!

 

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lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Contatta il servizio clienti al 192121

Non indicare qua i tuoi dati

Ciao

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Francis96
Grande
Grande

Salve,

ho ricevuto una vostra mail "no reply" dove mi richiedete i miei dati e il numero di sim sulla quale l'offerta è stata  modificata, eccoli qui sotto:

 

Francesco Mxxxxxx

MRxxxxxxxxxx

Via xxxxxxxxxxxx Roma

n.cell. 349xxxxxxxx

 

Grazie, saluti.

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francis96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Chiama il servizio clienti al 192121 e vedi se riescono a farti tornare all'offerta precedente

Ciao

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Francis96
Grande
Grande

Salve,

Ho appena effettuato erronemaente dall'APP un cambio offerta, passando dai miei attuali 6,99€ a 9,99€, ma vedo che ne dal portale WEB, ne dall'APP non posso tornare indietro.

Voi potete riportarmi allo stato iniziale, visto che i GB consumati non arrivavano mai nenache al 30% del totale, figuriamoci ora con 200Gb?

 

Grazie in anticipo, saluti.

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