Contatta il servizio clienti al 192121
Non indicare qua i tuoi dati
Ciao
Salve,
ho ricevuto una vostra mail "no reply" dove mi richiedete i miei dati e il numero di sim sulla quale l'offerta è stata modificata, eccoli qui sotto:
Francesco Mxxxxxx
MRxxxxxxxxxx
Via xxxxxxxxxxxx Roma
n.cell. 349xxxxxxxx
Grazie, saluti.
Ciao @Francis96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Chiama il servizio clienti al 192121 e vedi se riescono a farti tornare all'offerta precedente
Ciao
Salve,
Ho appena effettuato erronemaente dall'APP un cambio offerta, passando dai miei attuali 6,99€ a 9,99€, ma vedo che ne dal portale WEB, ne dall'APP non posso tornare indietro.
Voi potete riportarmi allo stato iniziale, visto che i GB consumati non arrivavano mai nenache al 30% del totale, figuriamoci ora con 200Gb?
Grazie in anticipo, saluti.