9 RISPOSTE 9
Benedetta11
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12-02-2021
09:06 PM
Ciao @Elis4, mi spiace per quanto scrivi e ti ringrazio per la fiducia che hai voluto accordare ad ho. In merito alle promozioni ti informo che queste sono scelte del brand, ulteriori eventuali azioni verranno comunicate ai clienti. Ti invito pertanto a continuare a segure l' ho.fficina. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
Elis4
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12-02-2021
09:31 AM
Dopo 3 anni che sono cliente, dopo avere fatto passare 3 persone a ho mobile e aver subito pure il furto dei dati non ho mai ricevuto nemmeno l'ombra di offerta da parte vostra.... è scandaloso i clienti vanno curati non dimenticarti...
Owen
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Mimì1980
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24-01-2021
12:20 PM
Ciao @Alexander,
il motivo del mio primo post è proprio l'aver trovato nelle offerte dedicate dell'app quella da 100gb a 16,99!!! Casualmente questa offerta mi è stata proposta dopo aver chiamato l'assistenza Ho per lamentarmi del fatto che da mesi non ricevevo alcuna offerta quando invece al mio compagno sono stati offerti i 100gb a 8,99 mentre io allo stesso prezzo ne ho 70gb.
Preciso che io mi sono trovata sempre molto bene col servizio al punto da far passare altre persone ad Ho. Mi spiacerebbe dover tornare ad Iliad (o altro operatore) per poi rientrare potendo così usufruire di un piano migliore. A livello di marketing (soprattutto in questo vostro periodo) non credo sia una strategia corretta non fidelizzare i vecchi clienti. Ciao. Miriam
il motivo del mio primo post è proprio l'aver trovato nelle offerte dedicate dell'app quella da 100gb a 16,99!!! Casualmente questa offerta mi è stata proposta dopo aver chiamato l'assistenza Ho per lamentarmi del fatto che da mesi non ricevevo alcuna offerta quando invece al mio compagno sono stati offerti i 100gb a 8,99 mentre io allo stesso prezzo ne ho 70gb.
Preciso che io mi sono trovata sempre molto bene col servizio al punto da far passare altre persone ad Ho. Mi spiacerebbe dover tornare ad Iliad (o altro operatore) per poi rientrare potendo così usufruire di un piano migliore. A livello di marketing (soprattutto in questo vostro periodo) non credo sia una strategia corretta non fidelizzare i vecchi clienti. Ciao. Miriam
Cupido
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Alexander
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NicoBiag
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biagio49
Mitico
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17-01-2021
11:28 PM
Ho visto, si possono avere 100GB a 9,99 al mese portando il numero da operatori virtuali e avere la sim a 1euro (9,99+1=10,99).
In pochi mesi si ammortizza il costo del doppio passaggio, salvo che non mutano le condizioni di vendita.
Comunque al momento si può avere anche SPUSU 100GB a 9,99, ma attenzione trasmette sulla rete Wind3si deve verificare caso per caso la copertura... spero non censurano queste divagazioni.
In pochi mesi si ammortizza il costo del doppio passaggio, salvo che non mutano le condizioni di vendita.
Comunque al momento si può avere anche SPUSU 100GB a 9,99, ma attenzione trasmette sulla rete Wind3si deve verificare caso per caso la copertura... spero non censurano queste divagazioni.
NicoBiag
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17-01-2021
09:58 PM
Una politica commerciale che penalizza la fedeltà dei clienti.
Per ottenere una riduzione dell'offerta deve giostrare con una doppia portabilità: LASCIARE HO PER UN VIRTUALE (es. Iliad, coopvoce, postemobile) E POI RIENTRARE. In qualità di new entry potrà scegliere quella più conveniente per lei.
Per ottenere una riduzione dell'offerta deve giostrare con una doppia portabilità: LASCIARE HO PER UN VIRTUALE (es. Iliad, coopvoce, postemobile) E POI RIENTRARE. In qualità di new entry potrà scegliere quella più conveniente per lei.
Mimì1980
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17-01-2021
08:20 PM
Ciao,
sono cliente Ho da quasi 2 anni e l'anno scorso ho cambiato offerta con 70 gb a 8,99 euro. Mi interessa adesso cambiare con quella da 100 gb ma 16,99 euro mi sembra un prezzo folle. Il mio compagno, cliente dopo di me, ha 70 gb con 5,99 euro e ha la possibilità di passare a 100 gb con 8,99 euro. La fedeltà ad Ho non viene ripagata? Attendo vostre. Ciao. Miriam
sono cliente Ho da quasi 2 anni e l'anno scorso ho cambiato offerta con 70 gb a 8,99 euro. Mi interessa adesso cambiare con quella da 100 gb ma 16,99 euro mi sembra un prezzo folle. Il mio compagno, cliente dopo di me, ha 70 gb con 5,99 euro e ha la possibilità di passare a 100 gb con 8,99 euro. La fedeltà ad Ho non viene ripagata? Attendo vostre. Ciao. Miriam