annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per cliente

Mimì1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
sono cliente Ho da quasi 2 anni e l'anno scorso ho cambiato offerta con 70 gb a 8,99 euro. Mi interessa adesso cambiare con quella da 100 gb ma 16,99 euro mi sembra un prezzo folle. Il mio compagno, cliente dopo di me, ha 70 gb con 5,99 euro e ha la possibilità di passare a 100 gb con 8,99 euro. La fedeltà ad Ho non viene ripagata? Attendo vostre. Ciao. Miriam
9 RISPOSTE 9
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Una politica commerciale che penalizza la fedeltà dei clienti.
Per ottenere una riduzione dell'offerta deve giostrare con una doppia portabilità: LASCIARE HO PER UN VIRTUALE (es. Iliad, coopvoce, postemobile) E POI RIENTRARE. In qualità di new entry potrà scegliere quella più conveniente per lei.
biagio49
Mitico
Mitico
Ho visto, si possono avere 100GB a 9,99 al mese portando il numero da operatori virtuali e avere la sim a 1euro (9,99+1=10,99).
In pochi mesi si ammortizza il costo del doppio passaggio, salvo che non mutano le condizioni di vendita.
Comunque al momento si può avere anche SPUSU 100GB a 9,99, ma attenzione trasmette sulla rete Wind3si deve verificare caso per caso la copertura... spero non censurano queste divagazioni.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A voler affinare il discorso ci sarebbe da aggiungere che SPUSU da anche un budget di 200GB di riserva.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimì1980, puoi verificare nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Cupido
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, volevo solo precisare che Iliad non é un operatore virtuale, anche se le sue tariffe bassissime lo fanno rientrare tra quelli a cui ho. (e altri operatori) vogliono portare via clienti con offerte più vantaggiose.
Mimì1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Alexander,
il motivo del mio primo post è proprio l'aver trovato nelle offerte dedicate dell'app quella da 100gb a 16,99!!! Casualmente questa offerta mi è stata proposta dopo aver chiamato l'assistenza Ho per lamentarmi del fatto che da mesi non ricevevo alcuna offerta quando invece al mio compagno sono stati offerti i 100gb a 8,99 mentre io allo stesso prezzo ne ho 70gb.
Preciso che io mi sono trovata sempre molto bene col servizio al punto da far passare altre persone ad Ho. Mi spiacerebbe dover tornare ad Iliad (o altro operatore) per poi rientrare potendo così usufruire di un piano migliore. A livello di marketing (soprattutto in questo vostro periodo) non credo sia una strategia corretta non fidelizzare i vecchi clienti. Ciao. Miriam
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimì1980 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos
Elis4
Grande
Grande
Dopo 3 anni che sono cliente, dopo avere fatto passare 3 persone a ho mobile e aver subito pure il furto dei dati non ho mai ricevuto nemmeno l'ombra di offerta da parte vostra.... è scandaloso i clienti vanno curati non dimenticarti...
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elis4, mi spiace per quanto scrivi e ti ringrazio per la fiducia che hai voluto accordare ad ho. In merito alle promozioni ti informo che queste sono scelte del brand, ulteriori eventuali azioni verranno comunicate ai clienti. Ti invito pertanto a continuare a segure l' ho.fficina. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

 

0 Kudos