annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Simonealilia
Grande
Grande
Salve non riesco a cambiare offerta da 70 a 100 giga. Come devo fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Simonealilia  ha scritto:
Salve non riesco a cambiare offerta da 70 a 100 giga. Come devo fare?

Deve aprire l'applicazione e cliccare su la mia offerta, verrà condotta su una nuova pagina, sulla quale compare cambia offerta (nell'ordine la quarta); premendo su detta voce le compare un sottomenu con le offerte disponibili per la sua linea, se quella giusta la confermi ed è fatta.

Ma attenzione la nuova offerta copre quella attuale da subito, quindi i giga ancora non utilizzati verranno persi.

Dovrà inoltre avere credito sufficiente per coprire il costo della nuova promozione.

Buona fortuna.

Spoiler
Spoiler
Spoiler
 

Mi dia un cenno di conferma, se non le costa tanto. Grazie.

Professore83
Grande
Grande
Buonasera, a tale proposito ho letto la risposta volendo cambiare anch'io offerta ma nel mio caso la voce "cambia offerta" è trasparente e non cliccabile. Sa dirmi perché e come dovrei fare per cambiare? In attesa di risposta la ringrazio cordialmente.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Professore83, ti confermo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos