annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati instabile e lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cla1688. Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:

"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
0 Kudos
Cla1688
Grande
Grande

che procedura bisogna usare per la connessione lenta?

0 Kudos
Cla1688
Grande
Grande

che procedura?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rob3456. Perfetto!
0 Kudos
Rob3456
Grande
Grande
RISOLTO HO PROVATO LA PROCEDURA E ADESSO È TORNATA FUNZIONANTE E VELOCE
GRAZIE RISOLTO 👍👍👍👍
0 Kudos
Leo110
Grande
Grande
sto riscontrando problemi anche io perché a casa non prende più,però se esco prende più o meno bene,ho seguito la sua procedura ma il problema persiste.cosa posso fare??
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivarr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ivarr
Grande
Grande
A me non è servito a nulla, sempre lenta la connessione. Sono passata ieri ufficialmente in ho. Non è proprio positiva come cosa. C'è qualcos'altro che si possa fare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nuccio28. Qual è il tuo dispositivo?
0 Kudos
Nuccio28
Grande
Grande
Ma nelle impostazioni non appare 2g o 3g sono tutte reti codificare in lettere come si fa switchare
0 Kudos