annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati instabile e lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Meridiam
Grande
Grande
Sono passata a Ho. da circa un paio di settimane, la prima settimana avevo problemi di connessione internet solo nelle ore serali, la seconda settimana la connessione andava più che bene, ora è da due giorni che è tornato ad andare a sprazzi ed essere lentissima. Ho controllato APN, impostazioni di connessione e provato più volte a riavviare il cellulare, ma il problema persiste, con la precedente SIM Vodafone, non ho mai riscontrato problemi di questo genere.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meridiam, ti chiediamo di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G se hai un iphone seleziona la rete 3G . Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premere il tasto verde e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Facci sapere!
 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meridiam, ti chiediamo di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G se hai un iphone seleziona la rete 3G . Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premere il tasto verde e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Facci sapere!
 


 

0 Kudos
Rocco75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E ormai da un po' di tempo che la connessione è lenta e instabile....sono passato in ho per buonissima promozione...con lo smartphone ci lavoro e quindi ho bisogno di una rete veloce e stabile...se il problema persisterà ancora sarò costretto a cambiare....
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocco75, hai già provato con uno switch di rete? Sposta la selezione sul 2G, 3G se utilizzi un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G . Resto a disposizione!

0 Kudos
Giorgia972
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato anch’io questa procedura ma non cambia nulla. Vedo solo una linea di campo ed internet é lentissimo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos