annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati instabile e lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Meridiam
Grande
Grande
Sono passata a Ho. da circa un paio di settimane, la prima settimana avevo problemi di connessione internet solo nelle ore serali, la seconda settimana la connessione andava più che bene, ora è da due giorni che è tornato ad andare a sprazzi ed essere lentissima. Ho controllato APN, impostazioni di connessione e provato più volte a riavviare il cellulare, ma il problema persiste, con la precedente SIM Vodafone, non ho mai riscontrato problemi di questo genere.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meridiam, ti chiediamo di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G se hai un iphone seleziona la rete 3G . Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premere il tasto verde e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Facci sapere!
 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meridiam, ti chiediamo di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G se hai un iphone seleziona la rete 3G . Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premere il tasto verde e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Facci sapere!
 


 

0 Kudos