annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lena

Anto72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri ho la connessione lentissima non riesco neanche a scaricare la posta ho fatto lo speedtest e non arrivo a 1 soprattutto durante la giornata durante la notte a 5/6 se non si provvede subito sarò costretto a cambiare gestore.
3 RISPOSTE 3
Vale.you
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Riscontro lo stesso problema di connessione. Purtroppo sono in ho da una settimana, ho già contattato il servizio clienti, gentilmente mi dite se questo è un problema della ricezione nella mia zona io cambio nuovamente gestore, mi spiace, ma non è possibile una connessione del genere . I parametri nello speedtest sono completamente in rosso, non carico bene foto , video, apro pagine lentamente nella navigazione, non è possibile, vi prego di essere trasparenti con il cliente e dire che purtroppo non ci è la possibilità in quella zona di una connessione più veloce. Impossibile avere un disservizio simile, se avessi saputo sicuramente non avrei effettuato il passaggio. Attendo un vostro riscontro. Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Provate a metterlo il 2g aspettare 50 secondi e mettere in 4g o 3g e rifare il test se non da provare a fare un ripristina di rete e di impostazioni
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto72 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos