3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
09:31 PM
Provate a metterlo il 2g aspettare 50 secondi e mettere in 4g o 3g e rifare il test se non da provare a fare un ripristina di rete e di impostazioni
Vale.you

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
02:39 AM
Salve,
Riscontro lo stesso problema di connessione. Purtroppo sono in ho da una settimana, ho già contattato il servizio clienti, gentilmente mi dite se questo è un problema della ricezione nella mia zona io cambio nuovamente gestore, mi spiace, ma non è possibile una connessione del genere . I parametri nello speedtest sono completamente in rosso, non carico bene foto , video, apro pagine lentamente nella navigazione, non è possibile, vi prego di essere trasparenti con il cliente e dire che purtroppo non ci è la possibilità in quella zona di una connessione più veloce. Impossibile avere un disservizio simile, se avessi saputo sicuramente non avrei effettuato il passaggio. Attendo un vostro riscontro. Grazie
Riscontro lo stesso problema di connessione. Purtroppo sono in ho da una settimana, ho già contattato il servizio clienti, gentilmente mi dite se questo è un problema della ricezione nella mia zona io cambio nuovamente gestore, mi spiace, ma non è possibile una connessione del genere . I parametri nello speedtest sono completamente in rosso, non carico bene foto , video, apro pagine lentamente nella navigazione, non è possibile, vi prego di essere trasparenti con il cliente e dire che purtroppo non ci è la possibilità in quella zona di una connessione più veloce. Impossibile avere un disservizio simile, se avessi saputo sicuramente non avrei effettuato il passaggio. Attendo un vostro riscontro. Grazie
Anto72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato