annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISDETTA SIM

spompeo
Grande
Grande

Buongiorno, come faccio la disdetta della sim?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Deve inviare un richiesta scritta a Ho è dopo circa un mese la sim verrà disattivata.

Eventuale credito residuo,  se richiesto,  verrà rimborsato in circa 2 medi con bonifico o assegno. 

Se viene chiesta la disattivazione il numero non sarà più disponibile. 


@spompeo  ha scritto:

Buongiorno, come faccio la disdetta della sim?


 

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spompeo trovi tutte le informazioni a questo indirizzo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Non esitare a contattarmi per altro aiuto.

0 Kudos
op
Grande
Grande

Buongiorno, posso inviare il mo0dulo di discetta tramite PEC? Sul vostro sito ho trovato indicazioni contrastanti... Grazie

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @op no va nviato tutto tramite raccomandata a/r all'indirzzo:

Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group

Casella Postale 17

14100 Asti (AT)

Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. ​Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale. L'operazione è gratuita. Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza. Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila il modulo che ti allego  e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso.
Se preferisci la restituzione tramite assegno di traenza, dimmelo che ti procuro il modulo. Allega  la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @op, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
ya.lll
Grande
Grande
good afternoon . I need to disable my sim card. how can i do that? I do not need to make a refund, just turn off the SIM card since I will not use it.

buon pomeriggio . Devo disabilitare la mia sim card. come posso fare ciò? Non ho bisogno di effettuare un rimborso, basta spegnere la scheda SIM poiché non la utilizzerò.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ya.lll, oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.


 

0 Kudos
Hermano
Grande
Grande
Buona sera, la.mia SIM non ha credito residuo, 17 centesimi, devo comunqie dare disdetta o basta che non la ricarico?

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hermano, trovi tutte le informazioni a questo indirizzo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Non esitare a contattarmi per altro aiuto.

 

0 Kudos