annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati sensibili in rete

Andrea933
Grande
Grande
Mi accodo a quanto detto in precedenza. Il minimo sarebbe il cambio di sim. È una cosa gravissima.
0 Kudos
Ele681
Grande
Grande
Seguo anche io. Situazione gravissima, urge una risposta
0 Kudos
Chri75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caro Signor operatore, urge celermente una sua risposta, è il minimo per una situazione così grave. Ovviamente tutti noi speriamo sia una notizia infondata ma il Vs. Silenzio non ci tranquillizza per nulla.
Vi concedo altre 24h per una risposta certa altrimenti, anche nel dubbio, sarò costretto a cambiare operatore di entrambe le Sim in mio possesso.
Grazie!
Toroincazzato
Grande
Grande

Ma questo è un reato gravissimo

mi sa che occorre cambiare operatore

0 Kudos
Maur5
Grande
Grande
Mi accodo ai precedenti messaggi. la notizia è di una gravità inaudita, attendo nuova sim in tempi rapidi oppure sarò costretto ad un cambio operatore
0 Kudos
Marek_
Grande
Grande
Seguo, essendo ho. Mi preoccupano i dati di paypal ed amazon, oltre alle relative app collegate
0 Kudos
Silvio1963
Grande
Grande
Anche io sono in attesa di sapere qualcosa
0 Kudos
Astornello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Interessa anche me. Dateci informazioni e permetteteci di cambiare gratuitamente la SIM o penso proprio di verificherà un esodo di massa. Io stesso mi sto già informando per cambiare operatore...sinceramente mi dispiace molto dato che sono un Cliente della prima ora (2018) e che per il momento mi trovavo veramente bene con quest’operatore.
Z3dr0x
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi accodo anch'io. Il fatto è molto grave e serve una risposta certa.
0 Kudos
Anba
Grande
Grande
L'operatore deve dare notizie, subito e fare tutto ciò, che renda sicuro i nostri dati.
0 Kudos