annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati sensibili in rete

Gradirei sapere anche io qualcosa. È necessario cambiare sim? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @framcescoc89

per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.

0 Kudos
Mf3
Grande
Grande
Seguo anche io, situazione grave
0 Kudos
Mashant
Grande
Grande
Pretendo anche io immediatamente una risposta.
0 Kudos
Carmen851
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
ho ricevuto oggi la comunicazione e anch’io sono interessata al cambio sim, che secondo comunicazione è gratuito. Ma se cambio la mia sim devo cambiare anche il numero? Vorrei mantenere lo stesso.
Attendo info, grazie.
0 Kudos
marksx
Grande
Grande
A seguito di vs comunicazione per il furto dei dati e conseguente violazione della privacy vorrei sapere in maniera esaustiva come procedere al momento alla sostituzione della sim. Qualora i dati a voi sottratti consentano di associare nome e cognome e numero di telefono credo la questione non possa essere risolta da parte vs solo con un sms.
0 Kudos
Sbmi
Grande
Grande
Buonasera Debora ho girato 3 negozi a Milano oggi per cambio sim visto il vostro msg di subito hackeraggio. Uno aveva terminato le sim, gli altri due erano chiusi e sembra non ci siano più. Ho buttato via un pomeriggio e non posso girare Milano per risolvere un problema di sicurezza creato da voi. Mi
per concordare una modalità di consegna di una nuova sim? Grazie

Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, se ho subito il furto dari oltre all'sms sarò avvisato anche tramite email? Ho la scheda in un router di una seconda casa, quindi non posso controlllare gli sms. Per favore se sono stato interessato inviatemi una email
0 Kudos
Eli24
Grande
Grande
Ho trovato questo:
In queste ore stiamo procedendo ad informare solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.

Qualora i clienti vogliano comunque procedere alla sostituzione della propria SIM, potranno richiederne la sostituzione gratuita presso i punti vendita autorizzati.

Stiamo assistendo a diversi fenomeni speculativi sui social network e pertanto invitiamo i clienti a verificare direttamente con i canali ufficiali di ho. Mobile (sito, app , call center) ogni informazione ed eventuale esigenza di supporto.

A me il messaggio è arrivato e andrò a cambiare la sim.
0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Situazione da gestire in altro modo, schede esaurite sistemi bloccati cambi sim non possibili per tutti..
Questa è una lotteria e non ci si comporta così con dati sensibili degli utenti...
Scappo da questo operatore subito domani.....
0 Kudos