annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati sensibili in rete

Sbmi
Grande
Grande
Buonasera Debora ho girato 3 negozi a Milano oggi per cambio sim visto il vostro msg di subito hackeraggio. Uno aveva terminato le sim, gli altri due erano chiusi e sembra non ci siano più. Ho buttato via un pomeriggio e non posso girare Milano per risolvere un problema di sicurezza creato da voi. Mi
per concordare una modalità di consegna di una nuova sim? Grazie

marksx
Grande
Grande
A seguito di vs comunicazione per il furto dei dati e conseguente violazione della privacy vorrei sapere in maniera esaustiva come procedere al momento alla sostituzione della sim. Qualora i dati a voi sottratti consentano di associare nome e cognome e numero di telefono credo la questione non possa essere risolta da parte vs solo con un sms.
0 Kudos
Carmen851
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
ho ricevuto oggi la comunicazione e anch’io sono interessata al cambio sim, che secondo comunicazione è gratuito. Ma se cambio la mia sim devo cambiare anche il numero? Vorrei mantenere lo stesso.
Attendo info, grazie.
0 Kudos
Mashant
Grande
Grande
Pretendo anche io immediatamente una risposta.
0 Kudos
Mf3
Grande
Grande
Seguo anche io, situazione grave
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @framcescoc89

per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.

0 Kudos
Gradirei sapere anche io qualcosa. È necessario cambiare sim? Grazie
0 Kudos
Anba
Grande
Grande
L'operatore deve dare notizie, subito e fare tutto ciò, che renda sicuro i nostri dati.
0 Kudos
Z3dr0x
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi accodo anch'io. Il fatto è molto grave e serve una risposta certa.
0 Kudos
Astornello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Interessa anche me. Dateci informazioni e permetteteci di cambiare gratuitamente la SIM o penso proprio di verificherà un esodo di massa. Io stesso mi sto già informando per cambiare operatore...sinceramente mi dispiace molto dato che sono un Cliente della prima ora (2018) e che per il momento mi trovavo veramente bene con quest’operatore.