annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare rinnovo offerta ho. solo dati

andryphoenix7
Grande
Grande

Buongiorno, 

come posso disattivare il rinnovo dell'offerta ho solo dati ?

Mi basta non ricaricare la sim con il credito necessario al rinnovo oppure devo disattivare la sim ?

Da dove posso fare queste operazioni ?

Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andryphoenix7, se non hai bisogno di utilizzare la scheda per un certo periodo basta non effettuare la ricarica. L'offerta si sospende e deciderai tu quando riattivarla facendo una ricarica dell'importo necessario al rinnovo e da quel giorno inizierà un nuovo mese. Resto a disposizione. Buona serata.

andryphoenix7
Grande
Grande

Grazie @Alexander , 

ma dato che il rinnovo dell'offerta è prevista tra 7 giorni, non mi verrà scalato del credito andando in negativo ?

Grazie dell'attenzione

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andryphoenix7, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Restiamo  a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

 

 

0 Kudos
Isa6
Grande
Grande

Quindi non c'è modo di disattivare il rinnovo dell offerta per non far scalare il credito residuo??

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa6, il rinnovo è automatico se lo desideri puoi fare la Disattivazione SIM e restituzione del credito. Ti ricordo che con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. ​Altrimenti come detto in precedenza ti basta non ricaricare la SIM, per il periodo che pensi di non usarla, non appena il tuo credito torna in positivo potrai riutilizzare la tua offerta senza perdere neanche 1 centesimo e senza perdere neanche 1 giorno. Resto a tua disposizione

0 Kudos